1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

L’annuncio di Nintendo Switch era inizialmente previsto per settembre?

Tom Phillips di Eurogamer afferma che la presentazione di Nintendo Switch era inizialmente prevista per il mese di settembre!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

È stato finalmente mostrato Nintendo Switch, la nuova console della casa di Kyoto che arriverà sugli scaffali nel marzo 2017, conosciuta fino a questo momento col nome in codice NX. Sembra però che la presentazione del nuovo hardware sarebbe dovuta arrivare già nel mese di settembre, e che sia stata rimandata per alcuni problemi tecnici.

Nintendo Switch

La causa del ritardo sarebbe dovuta al nuovo titolo della serie Super Mario appositamente sviluppato per Nintendo Switch e, nello specifico, alla sua fluidità. A dare quest’informazione attraverso il proprio account Twitter è stato Tom Phillips di Eurogamer, affermando che il gioco in questione non girava perfettamente nel periodo in cui la console sarebbe dovuta essere svelata, e che Nintendo ha scelto di posticiparne la presentazione proprio per risolvere il problema.

Una scelta plausibile quella della Grande N, che di certo vuole dare una buona prima impressione sull’hardware e su quello che probabilmente sarà uno dei titoli di lancio.

nintendo-switch-mario

E voi che cosa ne pensate di Nintendo Switch? L’anteprima sulla console vi ha fatto decidere se acquistarla o meno?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch presentazione Super Mario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti