1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

I fan vorrebbero Serena come compagna di Ash in Pokémon Sole e Luna!

I fan desidererebbero Serena come compagna di viaggio di Ash nella nuova serie animata Pokémon Sole e Luna, ambientata nella regione di Alola.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
8

La nuova serie animata Pokémon Sole e Luna andrà in onda il mese prossimo in Giappone. Essa avrà nuovi personaggi, oltre agli immancabili Ash e Pikachu. Ce n’è uno in particolare, però, che i fan vorrebbero rivedere ad Alola: Serena.
nuovo aspetto serena

Serena è una Performer Pokémon, ossia un’Allenatrice che cresce i propri mostriciattoli tascabili per farli partecipare ai Varietà Pokémon, un tipo di competizione presente nella regione di Kalos. Essa, però, non è una compagna di viaggio di Ash come tutte le altre. Infatti, la ragazza di Borgo Bozzetto ha un vera e propria cotta per il protagonista, cosa non proprio all’ordine del giorno nella serie animata.

Questa “AmourShipping” – ossia il nome che è stato dato al rapporto tra Serena e Ash – è stata molto apprezzata dai fan, tanto che questi ultimi hanno lanciato una petizione per portare Serena ad Alola, raccogliendo finora più di 26.000 firme! Inoltre, ha iniziato a diffondersi l’hashtag #BringSerenaToAlola, sempre per manifestare la volontà del pubblico di vedere la ragazza nella nuova serie animata.

Episodio XYZ012 - Serena ed Ash ricevono la notizia del ballo

Tuttavia, dopo il quarantacinquesimo episodio di Pokémon XYZ intitolato “L’Ultima Lotta Con Ash! La Scelta di Serena!!“, pare che la ragazza abbia deciso di intraprendere un viaggio come Performer nelle altre regioni, prima fra tutte Hoenn, per poter migliorare le sue abilità. Con ogni probabilità, dunque, questa sua scelta la separerà da Ash, e ciò ha provocato molto dispiacere tra i fan.

https://twitter.com/AmourTheorizer/status/781175020630355968

Ciò nonostante, la speranza è l’ultima a morire. In molti si augurano di rivedere Serena al fianco di Ash nella nuova serie animata, ipotizzando una comparsa futura di pochi episodi o un trasferimento alla scuola di Alola da parte della ragazza.

E voi vorreste rivedere Serena nella prossima serie animata?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti