1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Ecco il riepilogo della puntata di Pokénchi!

Durante la puntata di Pokénchi andata da poco in onda sono stati mostrati dei vecchi trailer di Pokémon Sole e Luna ed un nuovo trailer sulla serie animata!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Come annunciato qualche giorno fa, quest’oggi è andata in onda la puntata di Pokénchi. Durante la stessa sono stati mostrati dei video già conosciuti di  Pokémon Sole e Luna ed un trailer dedicato alla nuova serie animata che sarà ambientata ad Alola! Inoltre, durante le pause pubblicitarie sono stati mostrati alcuni prodotti Pokémon.

ash-tapu-koko

Il trailer della serie animata di Alola, quasi totalmente composto da spezzoni di trailer già visti, ha mostrato una scena in cui si intravede Tapu Koko accanto ad Ash (già in parte nota grazie ad immagini promozionali). Oltre a ciò, è stato possibile vedere un piccolo siparietto comico di Manuel Oak, il cugino del Professor Oak, e quella che pare essere una mossa Z.

La mossa in questione sembrerebbe essere Fiammobomba Detonante. Nel trailer la potentissima mossa di tipo Fuoco viene eseguita dal Turtonator di proprietà di Kawe, il Capitano specializzato, per l’appunto, nell’utilizzo di Pokémon di questo tipo! AL momento non è noto se anche gli altri Capitani saranno in grado di far eseguire tali mosse ai loro Pokémon.

Al di fuori del programma sono stati mostrati alcuni bento dedicati ai Pokémon ed uno zaino Pikachu. Infine, una pubblicità relativa al Cerchio Z, commercializzato dalla compagnia TOMY Group, ha rivelato che l’oggetto potrà comunicare con Pokémon Tretta Z!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti