1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

A Londra aprirà un negozio Pokémon temporaneo!

A Londra aprirà un negozio Pokémon temporaneo! Il punto vendita verrà aperto in collaborazione con Insert Coin e venderà capi di abbigliamento.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Recentemente è giunta notizia che a Londra, Regno Unito, aprirà un negozio Pokémon temporaneo in occasione dei venti anni del brand!

Pokémon X Insert Coin LondraIl negozio aprirà in collaborazione con Insert Coin, azienda leader nella produzione di abbigliamento dedicato ai videogiochi, e sarà infatti specializzato nella vendita di vestiti ed accessori per il vestiario! Il piccolo store sarà aperto per un periodo piuttosto breve – dal 25 al 30 agosto – e sarà situato nei pressi dell’Old Truman Brewery.

All’interno del negozio, denominato “Pokémon X Insert Coin“, sarà possibile trovare, oltre all’abbigliamento, anche dei cimeli inerenti al ventesimo anniversario dei mostriciattoli! Inoltre, spesso delle persone con costume Pikachu faranno la loro apparizione nel punto vendita! Data la brevità del periodo in cui l’esercizio rimarrà aperto, i prodotti presenti all’interno saranno disponibili fino ad esaurimento scorte e successivamente acquistabili sul sito di Insert Coin entro la fine dell’anno.

Al momento non sono disponibili foto degli articoli in vendita, ma Insert Coin informa che presto sarà possibile visionare qualcosa! E voi? Cosa ne pensate? Credete che anche in Italia apriranno negozi simili prima o poi? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Insert Coin londra Pokémon Prodotti Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti