1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Giratina e il Guerriero dei Cieli disponibile in streaming gratuito sulla TV Pokémon!

Recentemente sul servizio TV Pokémon del sito ufficiale della serie è divenuto disponibile alla visione gratuita del film Giratina e il guerriero dei cieli!

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
1

L’undicesimo lungometraggio della serie animata Pokémon, Giratina e il Guerriero dei Cieli, è finalmente divenuto disponibile in streaming gratuito!

Giratina e il Guerriero dei Cieli

Recentemente il film Giratina e il Guerriero dei Cieli è divenuto disponibile sulla TV Pokémon, servizio offerto dal sito ufficiale della serie. Lo streaming, nonostante sia gratuito, si presenta con un’ottima qualità audio e video, rendendo la visione del film molto piacevole! Per guardarlo subito clicca qui!

Come riporta il sito ufficiale, nel corso del lungometraggio Ash ed i suoi amici dovranno aiutare il piccolo e grazioso Shaymin, accidentalmente ferito in uno scontro tra Pokémon leggendari:

Giratina è l’unico abitante del Mondo Inverso, un universo sconosciuto parallelo al nostro. Adirato dagli sconvolgimenti al tempo e allo spazio causati da Palkia e Dialga, Giratina trascina quest’ultimo nel Mondo Inverso per affrontarlo; nella sfida è casualmente trascinato anche Shaymin, il Pokémon Gratitudine!

Il sito di Pokémon Millennium offre diversi approfondimenti sulla serie animata Pokémon, per saperne di più su questo film clicca qui! Buona visione!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti