1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Electronic Arts svilupperà titoli per Nintendo NX?

Secondo alcune dichiarazioni di Patrick Soderlund, vice presidente esecutivo di Electronic Arts, la società statunitense potrebbe sviluppare titoli per NX!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Patrick Soderlund, vice presidente esecutivo di Electronic Arts, ha recentemente rilasciato nuove dichiarazioni riguardo Nintendo NX e la possibilità di una nuova collaborazione tra la società americana, tra le più famose sviluppatrici e produttrici di giochi, e l’azienda di Kyoto.

Patric Soderlund Electronic Arts

Nell’intervista rilasciata per BBC UK, Patrick Soderlund ha infatti dichiarato:

Io e la società siamo grandi fan di Nintendo, personalmente è il motivo per cui ho iniziato a realizzare giochi. Siamo in costante comunicazione con loro e quando introdurranno qualcosa di nuovo sul mercato, se questo avrà senso per noi, allora ci saremo.”

Parole che sembrano confermare alcuni rumor secondo i quali Electronic Arts, nonostante i deludenti risultati di Wii U, vorrebbe puntare su NX a patto che Nintendo riesca a rendere appetibile la futura console anche per gli appassionati dei giochi sportivi.

Electronic Arts Nintendo

Secondo alcune voci EA sarebbe già al lavoro per la produzione di una versione di Mass Effect: Andromeda per la prossima console dell’azienda nipponica.
E voi sareste interessati all’acquisto di titoli della società statunitense per Nintendo NX?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti