1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Disponibile per tutti l’applicazione Android del GCC Pokémon Online!

Il client Android del GCC Pokémon Online esce dal periodo di beta-testing e diventa finalmente disponibile per tutti i giocatori!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Dopo un breve periodo di beta-testing, The Pokémon Company International ha rilasciato sul Google Play Store la versione definitiva del client Android del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Online.

GCCO_logo

È adesso possibile giocare al GCC Pokémon Online anche in mobilità tramite i tablet basati sul sistema operativo del robottino verde, unica tipologia di dispositivi Android compatibile con questa applicazione. L’app riprende in tutto e per tutto i contenuti, l’interfaccia grafica e le funzionalità presenti sulle versioni per iOS e Windows.

Di seguito un estratto della descrizione ufficiale del GCC Pokémon Online per Android presente sulla pagina di Google Play:

Gioca, fai scambi e sfida altri giocatori di tutto il mondo!
Divertiti a imparare a giocare e a diventare un campione al Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Online! Allenati contro il computer o sfida direttamente i tuoi amici o altri giocatori di tutto il mondo. Procedendo nel gioco sbloccherai carte e mazzi per arricchire la tua collezione e creare mazzi davvero unici. La tua collezione di mazzi e di carte sarà salvata nel tuo account del Club Allenatori di Pokémon, consentendoti di passare senza problemi dal PC al tablet, e viceversa.

INIZIA SUBITO. Scegli tra tre mazzi disponibili – Erba, Fuoco e Acqua – e inizia subito a giocare. Imparerai le regole facilmente un passo alla volta.

ARRICCHISCI LA TUA COLLEZIONE. Vinci delle carte, apri le buste di espansione, fai scambi con altri giocatori e crea il mazzo perfetto con le tue carte preferite. La tua collezione crescerà con te!

GCConline2

PERSONALIZZA IL TUO GIOCO. Costruisci i tuoi mazzi, personalizza l’aspetto delle tue carte, dei tuoi portamazzi, del tuo avatar e incontra i tuoi amici online.

DIVENTA SEMPRE PIÙ BRAVO. Gioca contro il computer fino a quando ti sentirai pronto per sfidare altri giocatori.

GCConline4

SFIDA IL MONDO INTERO. Quando il mazzo che hai creato sarà pronto, sfida altri giocatori o partecipa a un torneo per mostrare a tutti la tua bravura e il tuo grado di esperienza.

GCConline3

Per poter utilizzare l’applicazione è necessario disporre di una connessione Internet attiva e di un dispositivo basato su Android 4.0 o versioni successive.

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti