1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Il prossimo aggiornamento di Miitomo introdurrà nuovi metodi con cui aggiungere gli amici!

Nintendo ha comunicato che il prossimo aggiornamento in arrivo per Miitomo offrirà ulteriori strumenti con cui invitare i propri amici.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nintendo ha reso noto che il prossimo aggiornamento importante per Miitomo permetterà agli utenti di aggiungere anche gli amici che non dispongono di un account sui social network.

Miitomo

Nelle ultime ore Nintendo ha iniziato a notificare agli utilizzatori di Miitomo che, con il prossimo aggiornamento, verranno introdotte parecchie nuove funzionalità volte al miglioramento dell’esperienza d’uso dell’app.

Ecco l’avviso che dovrebbe appare in automatico una volta avviata l’applicazione sul vostro dispositivo:

Aggiornamento_Miitomo

Tra personalizzazione delle Miifoto, ottimizzazione delle funzionalità e miglioramenti delle prestazioni, la novità realmente interessante riguarda l’introduzione di nuovi sistemi tramite i quali poter aggiungere i propri amici.
La possibilità di inviare richieste d’amicizia solamente agli utenti che hanno collegato il proprio account social (Facebook/Twitter) o che si trovano nei paraggi, ha limitato la fruibilità dell’applicazione per parecchi giocatori.

Poter invitare le proprie conoscenze anche tramite e-mail ed altri sistemi può senz’altro espandere la già importante popolarità raggiunta dall’applicazione che, in meno di un mese dal lancio ufficiale su Google Play Store e App Store, ha superato addirittura i 10 milioni di download.

Nintendo purtroppo non ha comunicato quando il nuovo aggiornamento per Miitomo verrà reso disponibile su Android ed iOS quindi al momento non resta che attendere la notifica della disponibilità della nuova versione sullo store virtuale del nostro dispositivo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

aggiornamento Android applicazione mobile iOS Miitomo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti