1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Grandi premi per chi guarda la serie Pokémon su K2!

Grande concorso a premi per tutti coloro che seguono la serie animata Pokémon su K2!

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Per tutti gli appassionati delle celebri creature tascabili arrivano splendide notizie! Infatti, in concomitanza con la messa in onda della diciannovesima stagione della serie Pokémon e della replica della prima stagione, arriva anche il nuovo concorso organizzato dalla rete K2.

K2

K2 ha deciso di dare avvio ad un’iniziativa suddivisa in più fasi, ciascuna di durata mensile. Ogni mese, fino al 23 dicembre 2016, verrà avviato un concorso incentrato su una determinata serie animata trasmessa sulla sua rete. Dal 2 al 31 maggio 2016 l’iniziativa riguarderà proprio la serie Pokémon.

Il concorso è valido dal 4 aprile 2016 al 23 dicembre 2016 ed ha un montepremi che ammonta a 4.981,20 euro (iva esclusa). Il regolamento completo lo potete trovare su WWW.K2TV.IT.

Concorso Pokémon K2

Grazie a tale iniziativa avrete modo di essere dei veri fan della serie e di cercare di portare a casa gli splendidi premi messi in palio questo mese, ovvero un Nintendo 3DS XL e una copia di Super Pokémon Mistery Dungeon.

3DS e Pokémon Super Mistery Dungeon

Cosa ne pensate di questi premi? Volete cercare di aggiudicarveli e dimostrare dei veri fan della serie? Allora non lasciatevi sfuggire questa opportunità e prendete parte al concorso!

 

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti