1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Xerneas e Yveltal cromatici distribuiti in America via Nintendo Network: presto in arrivo anche in Italia?

Xerneas e Yveltal cromatici distribuiti in America del Nord. Che l’arrivo di questi Pokémon in Italia sia oramai prossimo?

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Dopo l’inaspettata sorpresa che prevedeva l’arrivo di Zygarde di Cartesio sulle nostre console di gioco, ecco che giungono nuove e interessanti informazioni su due nuove distribuzioni: quella di Xerneas e Yveltal cromatici! Il Pokémon Creazione e il Pokémon Distruzione verranno infatti distribuiti a maggio nel Nord America per festeggiare l’uscita dell’espansione XY – Destini Incrociati!

 

Distribuzione_Xerneas_Yveltal_cromatici

 

Gli Allenatori americani potranno ricevere in dono Xerneas dall’11 al 17 maggio 2016 tramite Nintendo Network. Analogo discorso va effettuato per Yveltal cromatico: lo si potrà infatti riscattare dal 20 al 26 maggio tramite lo stesso metodo di ricezione.

Occorrerà dotarsi di una connessione a Internet e di una copia dei giochi di Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega o Pokémon Zaffiro Alpha. Successivamente, basterà ricevere i due leggendari attraverso la funzione Dono Segreto.

 

schermata dono segreto

 

Giungono nuovi dettagli anche sulla distribuzione europea che vede attualmente protagonista Zygarde di Cartesio, di cui è stata rivelata la data finale. Si potrà ricevere il Pokémon Equilibrio sulle proprie console di gioco fino al 26 maggio 2016.

È oramai evidente che dopo il Giappone, la Corea e il Nord America, Xerneas e Yveltal cromatici giungeranno finalmente anche nel nostro Paese. Per il momento non ci resta che attendere nuove informazioni al riguardo, che vi forniremo non appena verranno rese note.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti