1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Pikachu che sparano raggi laser dagli occhi appaiono in una discoteca di Taiwan!

Un utente racconta dell’incontro in una discoteca di Taiwan con insoliti Pikachu che lanciavano raggi laser dagli occhi!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Sono ormai vent’anni che i Pokémon hanno fatto la loro comparsa attirando a sé un numero spropositato di fan. Ognuno dimostra il proprio attaccamento a questi mostriciattoli tascabili a modo suo, da chi compone canzoni a chi crea delle vere e proprie opere d’arte.

In giro per il web si trovano in continuazione storie di appassionati alla serie che lasciano letteralmente senza parole. È questo il caso di un utente di Twitter, Kazutaka Okuda, che ha riportato, con video annesso, una vicenda capitatagli proprio qualche giorno fa in una discoteca di Taiwan.

https://twitter.com/Kztk__2/status/726366811738927104?ref_src=twsrc%5Etfw

“Mentre ballavo in un locale tranquillo di Taiwan, alcuni tizi con dei costumi da Pikachu sono improvvisamente saltati fuori cominciando a sparare raggi laser dagli occhi.”

Un incontro decisamente insolito che avrà senza dubbio elettrizzato la serata in discoteca dei presenti.

Sarebbe piaciuto anche voi incontrare quegli insoliti Pikachu e rimanere folgorati dai loro laser abbaglianti? A voi è mai capitato di vivere situazioni altrettanto insolite?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

mondo Pokémon Nintendo Pikachu Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti