1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Mewtwo cromatico distribuito a maggio in Corea del Sud!

In occasione del Pokémon 2016 World Championship Qualification Tournament, dal 5 all’8 maggio nella Corea del sud verrà distribuito Mewtwo cromatico.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

È ormai prossima la distribuzione di Yveltal cromatico e Zygarde in Corea del Sud in occasione della messa in onda del primo episodio della serie PokémonXY&Z. A seguire verrà reso disponibile un altro Pokémon leggendario, ovvero Mewtwo cromatico.

 

Mewtwo cromatico

 

In occasione del Pokémon 2016 World Championship Qualification Tournament (WCS 2016), infatti, verrà distribuito nella Corea del Sud, dal 5 all’8 maggio prossimi, presso lo Hyundai Department Store di Pangyo, la forma cromatica del potente leggendario.

Mewtwo sarà reso disponibile tramite infrarossi nelle versioni coreane di Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha.

Il Pokémon Genetico verrà distribuito al livello 100 e avrà l’abilità Agitazione. Con sé terrà la Mewtwonite Y, che gli consentirà di trasformarsi in MegaMewtwo Y. Inoltre conoscerà le seguenti mosse: Psicobotta, Psichico, Ripresa e Forzasfera.

La distribuzione di un esemplare simile di Mewtwo cromatico è stata annunciata prima per il Giappone, come recentemente trascritto in una news, e ora in Corea del Sud. Vi piacerebbe arrivasse anche in Italia?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti