1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Diretta Streaming Pokénchi con Cydonia: nuovo video di Pokémon Sole e Luna?

Seguite con noi in diretta streaming il noto varietà Pokémon giapponese Pokénchi, verrà mostrato un nuovo video di Pokémon Sole e Luna? Rimanete collegati con noi fino a notte fonda per scoprirlo! Il Live Streaming inizierà ufficialmente alle 23.45, con un po’ di intrattenimento iniziale con Cydonia, il tempo che tutti prendano posto, si risponderà […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Seguite con noi in diretta streaming il noto varietà Pokémon giapponese Pokénchi, verrà mostrato un nuovo video di Pokémon Sole e Luna? Rimanete collegati con noi fino a notte fonda per scoprirlo!


Il Live Streaming inizierà ufficialmente alle 23.45, con un po’ di intrattenimento iniziale con Cydonia, il tempo che tutti prendano posto, si risponderà a qualche domanda della chat e si ingannerà l’attesa. Il programma inizierà alle ore 1.00 italiane, che corrispondono alle 8.00 giapponesi, e durerà intorno ai 30 minuti, dunque fino alle 1.30 circa. Il live non chiuderà subito, ci saranno i commenti a caldo con dubbi, perplessità e tanto altro, quindi rimanete sintonizzati fino alla fine! Per coloro che non riescono a reggere questi orari, ma allo stesso tempo non vogliono perdersi il live, sappiate che il tutto è registrato e caricato su YouTube, quindi domattina troverete tutta la trasmissione registrata!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Cydonia live streaming Pokémon Sole e Luna Pokénchi

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti