1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Nintendo Badge Arcade si aggiorna con due nuovi macchinari Pokémon!

Nell’ultimo aggiornamento di Nintendo Badge Arcade sono stati introdotti due nuovi macchinari con stemmi Pokémon dedicati all’inverno.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Nell’ultimo aggiornamento di Nintendo Badge Arcade sono stati introdotti due nuovi macchinari con stemmi Pokémon dedicati all’inverno.

Macchinari

2 nuovi macchinari disponibili da oggi contengono 10 stemmi Pokémon da raccogliere. Nonostante sia già iniziata la primavera, sono stati rilasciati questi stemmi dedicati all’inverno, con notevole ritardo rispetto al Giappone che li ha ricevuti a dicembre. Tra questi sono presenti i biscotti di Dedenne, Wobbuffet ed Espurr, i pupazzi di neve di Pikachu e dei Pokémon iniziali di sesta generazione, la torta di Pikachu, il gelato di Vanillite e la caramella di Swirlix.

Macchinari

In occasione di questo aggiornamento, il coniglio vi regalerà ben  2 partite da utilizzare. Non fatevi sfuggire l’occasione per prendere il prima possibile questi stemmi!

Nintendo Badge Arcade permette di ottenere in modo divertente degli stemmi e creare con essi degli sfondi personalizzati per il Menu HOME della propria console Nintendo 3DS. Tale software è scaricabile dal Nintendo eShop ed è free-to-start.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

macchinari Nintendo 3DS Nintendo Badge Arcade stemmi

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti