1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Niantic impedisce di divulgare informazioni sulla Beta di Pokémon GO!

Gli ultimi giorni sono stati molto caldi per i fan della serie Pokémon sul fronte Pokémon GO: oltre all’apertura della Beta in territorio giapponese, infatti, sono state anche rivelate importanti informazioni riguardo all’applicazione targata Niantic, prima con un comunicato apparso sul sito ufficiale Pokémon, poi analizzando i dati dell’apk della Beta di Pokémon GO. A pochi […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Gli ultimi giorni sono stati molto caldi per i fan della serie Pokémon sul fronte Pokémon GO: oltre all’apertura della Beta in territorio giapponese, infatti, sono state anche rivelate importanti informazioni riguardo all’applicazione targata Niantic, prima con un comunicato apparso sul sito ufficiale Pokémon, poi analizzando i dati dell’apk della Beta di Pokémon GO.

Pokémon GO

A pochi giorni dal rilascio, però, molti si sarebbero aspettati una quantità di informazioni di gran lunga più elevata rispetto agli spiccioli di screen e video che sono stati forniti per poi essere cancellati e ricaricati sul web innumerevoli volte! Tutto ciò è dovuto alle misure di sicurezza che Niantic e The Pokémon Company hanno deciso di inserire all’interno della Beta!

copertina_Pokémon GO

Infatti, come potete notare dall’immagine qui sotto, su ogni immagine, video, screen o foto di gioco, è inserito in trasparenza un codice, impossibile da vedere ad occhio nudo, tramite il quale Niantic può tranquillamente risalire al Beta Tester che ha divulgato quell’informazione sul web e prendere dei provvedimenti. Non aspettiamoci dunque grandissime informazioni provenienti dai Beta Tester.

Beta-GO-Codice-ID

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Beta Tester Pokémon GO The Pokémon Company

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti