1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

In Giappone si festeggia l’arrivo della nuova stagione con il Festival della Primavera!

Per festeggiare l’arrivo della nuova stagione, in Giappone si terrà il Festival della Primavera, con tante iniziative a tema Pokémon!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Per festeggiare l’arrivo della nuova stagione in Giappone si terrà uno speciale festival nel centro commerciale di Okinawa Raikamu denominato Pokémon Center – Festival di Primavera!

 

festival_primavera

 

Da sabato 26 marzo a domenica 3 aprile, infatti, nel centro commerciale appena citato si svolgeranno varie attività a tema Pokémon per celebrare l’arrivo della bella stagione! Non verranno soltanto venduti degli articoli originali dei Pokémon Center, ma i bambini avranno modo di festeggiare un felice carnevale assieme ai loro Pokémon preferiti!

Nella giornata di domenica si terrà una inizativa speciale: i piccoli Allenatori che aderiranno al Pokémon Bingo Party, supportando un costo di 500 yen (circa 4 euro), potranno divertirsi giocando insieme al tenero Pikachu! Per rendere l’atmosfera più gioiosa, infine, un morbidosissimo pallone gonfiabile del tenero Topo Giallo sarà presente per tutta la durata della manifestazione!

 

festival_primavera_03

festival_primavera_01 festival_primavera_02

 

Vi piacerebbe festeggiare l’arrivo della primavera con delle iniziative speciali a tema Pokémon?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti