1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Shuffle e Pokémon Shuffle Mobile: arriva Uxie!

In Pokémon Shuffle e Pokémon Shuffle Mobile fa la sua prima comparsa il piccolo Uxie insieme ad altri Pokémon già apparsi in passato.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Da oggi, 22 marzo 2016, sono disponibili dei nuovi Livelli Speciali per Pokémon Shuffle e Pokémon Shuffle Mobile, i fantastici rompicapo a tema Pokémon.

Il primo Livello Speciale è una completa novità per entrambe le versioni del titolo: Uxie, infatti, fa la sua comparsa nel gioco.

uxie_shuffle

Sarà possibile affrontare e catturare il piccolo Pokémon Sapienza fino alle ore 6:00 UTC del 5 aprile 2016.

I seguenti livelli, invece, sono delle riproposizioni per quanto riguarda la versione per Nintendo 3DS del titolo mentre sono delle novità per la versione per dispositivi mobile.

MegaAbsol fa nuovamente la sua comparsa nel titolo nel suo Livello Competitivo.

absol_shuffle

Nella versione per Nintendo 3DS del titolo, la Megapietra sarà disponibile solo per i primi 12000 classificati in Europa, in primi 19000 in Nord America e i primi 50000 in Giappone. Inoltre, coloro che si classificheranno nei primi 1200 posti riceveranno anche una Megacarica. Coloro che, invece, si classificheranno dalla posizione 12001 alla 17000 riceveranno un Superattacco, tutti gli altri riceveranno un Bloccaintralcio in regalo.

Per dispositivi mobile, invece, la Megapietra sarà disponibile per i primi 80000 classificati nel mondo. I primi 20000 riceveranno, inoltre, anche una Megacarica. Coloro che si classificheranno dalla posizione 80001 alla 120000 riceveranno due potenziamenti Superattacco, tutti gli altri riceveranno un solo Superattacco.

Sarà possibile affrontare MegaAbsol fino alle ore 5:00 UTC del 29 marzo 2016 mentre i premi saranno disponibili dalle ore 6:00 UTC dello stesso giorno.

Solo nella versione Mobile del titolo sono stati introdotti i Livelli Speciali dedicati a Lugia e Ho-Oh.

hooh_shuffle

Sarà possibile affrontare e catturare i due Pokémon Leggendari di seconda generazione fino alle ore 6:00 UTC del 5 aprile 2016.

Vi ricordiamo che per restare aggiornati su Pokémon Shuffle basta utilizzare la funzione Connessione disponibile dal Livello 11 mentre, sulla versione Mobile, dopo aver superato il Livello 11, basta aprire l’applicazione con unaconnessione a internet funzionante.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti