1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Il glitch di MissingNo. è ancora presente in Pokémon Rosso e Blu su Virtual Console!

Il glitch di MissingNo. sarà presente nelle versioni di Pokémon Rosso e Pokémon Blu per Virtual Console disponibili a partire dal 27 febbraio!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Quello di MissingNo. è senza dubbio uno dei bug più conosciuti dei giochi della serie Pokémon. Il glitch per catturare il misterioso mostriciattolo, presente anche in Pokémon Rosso e Pokémon Blu, non è stato eliminato nelle corrispettive versioni per Virtual Console disponibili sul Nintendo eShop a partire dal 27 febbraio 2016.

Come è possibile vedere nel video in lingua tedesca, anche in Pokémon Rosso e Blu sarà ancora possibile ottenere il Pokémon attraverso i glitch già presenti nelle versioni originali.

In Pokémon Rosso e Blu lo sprite di MissingNo. somiglia ad un blocco di pixel a forma di una “L” invertita. Questa esclusiva forma può apparire attraverso tre glitch diversi. Per maggiori informazioni a riguardo puoi consultare i nostri approfondimenti!

missingno_01 missingno_02

Uno dei più interessanti misteri riguardanti i giochi di prima generazione continuerà così ad intrattenere gli allenatori. Proverete ad ottenere il Pokémon Glitch?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti