1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Shuffle e Pokémon Shuffle Mobile: arrivano MegaCharizard X e Gyarados!

Il nuovo aggiornamento di Pokémon Shuffle e Pokémon Shuffle Mobile introduce dei nuovi Livelli Speciali dedicati a MegaCharizard X, MegaVenusaur e Gyarados.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Da oggi, 23 febbraio 2016, è disponibile un nuovo aggiornamento per Pokémon Shuffle e Pokémon Shuffle Mobile, i fantastici rompicapo a tema Pokémon.

L’aggiornamento porta i titoli alla versione 1.2.32 introducendo dei nuovissimi Livelli Speciali da affrontare.

In entrambe le versioni del titolo arriva il Livello Speciale dedicato a Gyarados.

gyarados_shuffle

Sarà possibile affrontare e catturare il Pokémon Atroce fino alle ore 6:00 UTC dell’8 marzo 2016.

Due nuovi Livelli Competitivi, inoltre, impegneranno i giocatori di tutto il mondo per questa settimana.

In Pokémon Shuffle Mobile, infatti, è stato appena introdotto il Livello Competitivo dedicato a MegaVenusaur.

megavenusaur_shufflem

La Megapietra sarà disponibile solo per i primi 80000 classificati in tutto il mondo. Inoltre, coloro che si classificheranno nei primi 20000 posti riceveranno anche una Megacarica. Coloro che, invece, si classificheranno dalla posizione 80001 alla 120000 riceveranno due potenziamenti Superattacco, tutti gli altri riceveranno un solo Superattacco in regalo.

Sarà possibile affrontare MegaVenusaur fino alle ore 5:00 UTC del 29 febbraio 2016, i premi saranno disponibili dalle ore 6:00 UTC dello stesso giorno.

Nella versione per Nintendo 3DS del titolo, invece, è stato finalmente introdotto il Livello Competitivo dedicato a MegaCharizard X.

megacharizardx_shuffle

La Megapietra sarà disponibile solo per i primi 12000 classificati in Europa, in primi 19000 in Nord America e i primi 50000 in Giappone. Inoltre, coloro che si classificheranno nei primi 2500 posti riceveranno anche una Megacarica. Coloro che, invece, si classificheranno dalla posizione 12001 alla 17000 riceveranno due potenziamenti Superattacco, tutti gli altri riceveranno un solo Superattacco in regalo.

Sarà possibile affrontare il potentissimo Pokémon Fiamma fino alle ore 5:00 UTC del 29 febbraio 2016, i premi saranno disponibili dalle ore 6:00 UTC dello stesso giorno.

Vi ricordiamo che per restare aggiornati su Pokémon Shuffle basta utilizzare la funzione Connessione disponibile dal Livello 11 mentre, sulla versione Mobile, dopo aver superato il Livello 11, basta aprire l’applicazione con una connessione a internet funzionante.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti