1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Ho-Oh cromatico presto distribuito in Giappone dopo dieci anni!

Ho-Oh cromatico verrà distributito nel Pokémon Center di Kyoto per celebrarne l’apertura!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Per celebrare l’apertura del nuovo Pokémon Center di Kyoto, il sito ufficiale dei mostriciattoli tascabili ha annunciato una nuova distribuzione di Ho-Oh nella sua versione cromatica!

 

ho-oh_cromatico ho-oh_cromatico_01

 

L’ultima distribuzione del Pokémon Arcobaleno risale al lontano 2006, in occasione del decimo anniversario dei Pokémon. Tuttavia, dopo ben dieci anni, ecco che i fortunati Allenatori che si troveranno nel Pokémon Center di Kyoto avranno modo di ottenere, sulle cartucce di gioco di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha, questo fantastico esemplare, per la prima volta in versione cromatica!

 

Il Pokémon Center di Kyoto verrà aperto il 16 marzo 2016. Ho-Oh, insieme a Pikachu, è l'icona simbolo del nuovo negozio.
Il Pokémon Center di Kyoto verrà aperto il 16 marzo 2016. Ho-Oh, insieme a Pikachu, è l’icona simbolo del nuovo negozio.

 

Sono scarse le informazioni che riguardano l’ottenimento di questo uccello leggendario. Tuttavia, è noto che Ho-Oh sarà racchiuso in Pregio Ball, e che la distribuzione avrà inizio il 16 marzo 2016 e terminerà il 24 aprile 2016.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti