1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Potrebbe esserci almeno un lancio regionale di NX quest’anno!

La nota agenzia di consulenza di analisti “Piers Harding-Rolls” in recenti interventi ha dichiarato alcune previsioni su Nintendo NX, la nuova e misteriosa console di casa Nintendo! “Crediamo che ci sarà sicuramente qualcosa da sentire su NX durante l’E3. È anche possibile che vedremo un lancio a livello regionale del prodotto sul mercato di quest’anno, anche se […]

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

La nota agenzia di consulenza di analisti “Piers Harding-Rolls” in recenti interventi ha dichiarato alcune previsioni su Nintendo NX, la nuova e misteriosa console di casa Nintendo!

“Crediamo che ci sarà sicuramente qualcosa da sentire su NX durante l’E3. È anche possibile che vedremo un lancio a livello regionale del prodotto sul mercato di quest’anno, anche se la distribuzione completa dovrà aspettare”

Secondo l’agenzia dunque Nintendo annuncerà la sua nuova console durante il prossimo E3 di Los Angeles, ma opterà poi per un rilascio graduale. In questo 2016 quindi potremmo assistere ad un rilascio di Nintendo NX a livello regionale, probabilmente in Giappone, e successivamente nel resto del mondo. È forse una misura che Nintendo adotterà per eseguire test e analisi di mercato per poi prepararsi ad un lancio migliore in occidente? Altrimenti l’eventuale scelta potrebbe spiegarsi con alcuni ritardi nella produzione della stessa console, che impedirebbero il lancio globale per mancanza di unità. E voi, cosa ne pensate?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Analista analisti lancio Nintendo Switch Regionale

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti