1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Rosso, Blu e Giallo per Virtual Console si mostrano in un nuovo video!

Il canale YouTube giapponese di Nintendo ha rilasciato un nuovo video riguardante Pokémon Rosso, Blu e Giallo per Virtual Console.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il canale YouTube giapponese di Nintendo ha rilasciato un nuovo video riguardante Pokémon Rosso, Blu e Giallo per la Virtual Console per Nintendo 3DS.

Il video, della durata di 5 minuti, mostra alcuni momenti dei giochi Pokémon di prima generazione, in arrivo su Virtual Console il 27 febbraio 2016 in occasione del 20° anniversario Pokémon. In particolare vengono mostrate le scene iniziali del gioco, Bosco Smeraldo, la lotta contro il capopalestra Brock, la città di Lavandonia, la lotta contro lo Snorlax addormentato e quella contro il capo del Team Rocket, Giovanni.

Come già mostrato in trailer precedenti, viene mostrata la possibilità di scambiare i Pokémon e lottare tramite la connessione wireless locale. I giochi si comporteranno come se fossero collegati tramite cavo Game Link. Nessun menù interno al gioco è stato alterato. Tutte le procedure di connessione wireless saranno gestite nel menù della Virtual Console.

Siete pronti a rivivere l’avventura di Pokémon Rosso, Blu e Giallo? O è la prima volta che ci giocherete?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti