1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

La strana voce di Detective Pikachu fa il giro del web!

Il Pikachu protagonista del nuovo gioco Pokémon Detective Pikachu – La nascita di una nuova associazione ha destato pareri contrastanti per la sua voce!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Un paio di giorni fa è stato annunciato un nuovo gioco Pokémon intitolato Detective Pikachu – La nascita di una nuova associazione, il cui protagonista è un Pikachu che si presenta veramente insolito agli occhi dei fan della serie, abituati al simpatico esemplare che viaggia insieme ad Ash nella serie animata Pokémon! Ma qual è il motivo di così tanta bizzarria? Semplicemente la sua voce, perfettamente udibile nel trailer:

https://youtu.be/Y9j9RWkPstc

 

Come sicuramente si potrà notare, Detective Pikachu ha una timbro molto profondo ed una caratterizzazione insolita che cozza completamente con l’idea radicata che si ha del Pokémon. Nonostante ciò, proprio queste sue peculiarità lo hanno reso molto popolare in un tempo piuttosto breve: simpatico ed originale, questo bizzarro investigatore è stato oggetto di diverse discussioni e non sono mancate reazioni strane, immagini, commenti e persino video a proposito della sua voce! Ecco alcune reazioni:

 

Commenti-Detective-PIkachu2Commenti-Detective-Pikachu-YT

Commenti Detective Pikachu Twitter

Commenti Detective Pikachu Twitter2

Ad alimentare il tutto è stato il paragone con il Pikachu – decisamente inquietante – mostrato nel 2013 insieme all‘anteprima del gioco ed il paragone fatto con un altro Pikachu, che fa la sua comparsa proprio nel trailer recentemente rivelato: nel video è possibile vedere e sentire Detective Pikachu parlare il linguaggio umano, ma, cosa ancora più strana, si può vedere il Pokémon parlare anche con un altro Pikachu, il quale però emette il classico “Pika-Pika“!

Detective Pikachu 2013

Due Pikachu

Voi cosa ne pensate di questo singolare personaggio? Trovate che sia strano in senso negativo o vi piace questo Pikachu un po’ fuori dagli schemi? Avete trovato strana la sua voce o credete che in ogni caso si adatti bene al nostro investigatore? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Detective Pikachu

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti