1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Rivelate tante nuove carte di Pokekyun Collection Premium Set

Sono state rivelate tantissime nuove carte della mini espansione nipponica PokéKyun Collection Premium Set, disponibile nei paesi nipponici a partire dal 29 gennaio.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Sono state rivelate tantissime nuove carte della mini espansione nipponica Pokékyun Collection Premium Set, disponibile nei paesi nipponici a partire dal 29 gennaio.

160120_goods_pokekyun25 160120_goods_pokekyun20 160120_goods_pokekyun21

0122_717YVELTAL CZUHk57WcAAGwn_ CZX35ZNUYAIFhd6.jpg-large

Jirachi possiede due attacchi: il primo consente di cercare nel proprio mazzo una carta qualsiasi, mostrarla al tuo avversario ed aggiungerla alle carte che hai in mano; il secondo infligge 50 danni.

Charmander possiede un attacco che consente di lanciare una moneta e, se esce testa, infligge 20 danni per ogni segnalino danno presente su questo Pokémon.

Charmeleon possiede due attacchi: il primo consente di cercare nel proprio mazzo una carta allenatore Aiuto e di aggiungerla alle carte che si ha in mano; il secondo infligge 80 danni.

Yveltal è una ristampa della carta presente nell’espansione XY.

Froslass possiede un’abilità che gli consente di lanciare una moneta quando questo Pokémon va KO, e, se esce testa, anche il Pokémon difensore avversario viene mandato KO. L’attacco consente di mettere a piacimento 4 segnalini danno sui Pokémon del tuo avversario.

Flareon-EX possiede un’abilità che gli consente di spostare una carta energia fuoco da uno dei tuoi Pokémon a Flareon-EX. L’attacco infligge 50 danni più 20 per ogni energia fuoco assegnata a questo Pokémon.

La mini espansione Pokékyun Collection Premium Set conterrà in totale 32 carte tutte olografiche, e probabilmente saranno nell’espansione italiana Generazioni.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti