1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Riassunto dell’episodio XY&Z011: Noibat e Floette! Un Incontro nel Vento!!

Il 21 gennaio 2016 TV Tokyo ha trasmesso l’undicesimo episodio della serie animata Pokémon XY & Z, intitolato Noibat e Floette! Un Incontro nel Vento!!

di 
   · 2 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Ieri, 21 gennaio 2016, TV Tokyo ha trasmesso l’undicesimo episodio della serie animata Pokémon XY & Z, intitolato Noibat e Floette! Un Incontro nel Vento!!. Ash ed i suoi amici, in cammino verso la palestra di Frescovilla per ottenere l’ottava Medaglia, fanno conoscenza con una tenera Floette ed un Breloom innamorato!

elenco_puntato Riassunto dell’episodio XY&Z011

Mentre Ash, Lem, Clem e Serena sorseggiano del tè, il piccolo Noibat si avventura nel bosco. Egli finisce per schiantarsi contro un Breloom selvatico, distruggendo il mazzo di fiori che quest’ultimo stringeva tra le zampe e guadagnandosi tutto il suo astio. La creatura Erba/Lotta attacca ripetutamente Noibat, tant’è che le sue grida vengono udite dai ragazzi e quest’ultimi si precipitano sul luogo. Il mostriciattolo di Ash risulta avvelenato, ma una Floette selvatica lo ristabilisce con Aromaterapia dopo che il Breloom si è allontanato. Il Pokémon Folletto attira poi l’attenzione del Team Rocket, il quale decide di catturarla.

Serena consulta il Pokédex e scopre che la zona in cui si trovano è meta di numerosissimi Floette in quel periodo, tuttavia Clem fa notare che l’esemplare di fronte a loro non è in compagnia. D’un tratto una folata di vento trascina via l’essere fatato, quindi Noibat lo salva ed i due si divertono a svolazzare qua e là. Alla scena assiste Breloom, il cui mazzo di fiori era indirizzato alla Floette, ed alcuni Beedrill al suo seguito. Il Pokémon Fungo, con l’aiuto delle vespe, riesce a trovarsi faccia a faccia con l’evoluzione di Flabébé, ma quest’ultima lo ignora completamente. Dunque ricorre al piano B: rapire la sua “preda d’amore”. Nonostante il mostriciattolo Volante/Drago lo affronti con tutte le sue forze, alla fine è Floette stessa a dover interrompere lo scontro per evitare che Noibat si ferisca gravemente. Pochi istanti dopo sia Breloom che Floette si trovano in una rete del Team Rocket, per poi scomparire in una cortina di fumo.

Il Trio di ladri viene rintracciato da Noibat attraverso gli ultrasuoni ed in questo modo i nostri eroi possono raggiungerli. Mentre Ash e Clem lottano contro Jessie e James, il Pokémon Ondasonora impara la mossa Acrobazia e riesce a liberare i due ostaggi. A questo punto Noibat e Breloom si alleano per mandare in orbita lo sciagurato Team di Kanto! Al termine della giornata, il Pokémon fatato si lascia trasportare dal vento e si unisce ad un enorme gruppo di Floette.

Episodio XY&Z011 ~ Breloom Episodio XY&Z011 ~ Floette Episodio XY&Z011 ~ Breloom vede Noibat e Floette Episodio XY&Z011 ~ Breloom e Floette prigionieri Episodio XY&Z011 ~ Acrobazia! Episodio XY&Z011 ~ La migrazione dei Floette

elenco_puntato Lista dei prossimi episodi

XY&Z012 Ash e Serena! Catturarne Uno alla Festa Danzante!, previsto per il 28 gennaio 2016.
XY&Z013 La più Grande Mega Battaglia! Greninja contro Mega Charizard!, previsto per il 4 febbraio 2016.
XY&Z014 L’Esplosiva Forza Tellurica! La Grande Operazione Cattura Zygarde!!, previsto per il 11 febbraio 2016.

elenco_puntato Preview dell’episodio XY&Z012

https://www.youtube.com/watch?v=ZZ0x1NHQooI

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti