1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Arrivano nuove speculazioni su Nintendo NX!

Arriva in questi giorni un “nuovo” rumor su Nintendo NX, la misteriosa console di Nintendo. A diffonderlo è stato David Gibson, basandosi su alcuni report.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Arriva in questi giorni un “nuovo” rumor su Nintendo NX, la misteriosa console di Nintendo. A diffonderlo è stato David Gibson, basandosi su alcuni report aziendali. Il rumor va a confermare ed aggiungere dettagli su una voce che aleggia in aria già da tempo, secondo la quale Nintendo NX sarà divisa in due dispositivi, uno portatile e uno fisso compatibili tra loro.

nintendo-nx-logo

Basandosi sui tempi di distribuzione dei kit di sviluppo e della produzione della stessa, la versione portatile di Nintendo NX dovrebbe uscire in un periodo compreso tra questo novembre e il successivo. Per questioni di mercato è quindi possibile, come già annunciato da alcune voci, l’uscita della console nel periodo natalizio del 2016. Il prezzo di Nintendo NX portatile si dovrebbe aggirare intorno ai 200 dollari, un prezzo molto simile a quello dell’attuale Nintendo 3DS, a prova che Nintendo non commetterà l’errore di lanciare la console ad un prezzo elevato, fattore che nei primi periodi stava facendo inabissare lo stesso Nintendo 3DS. La versione fissa di NX invece dovrebbe essere rilasciata nel novembre del 2017, e tra le molte probabili funzionalità, come la compatibilità con altre console di cui avevamo parlato qui, dovrebbe avere alcune funzionalità legate al sistema di realtà aumentata.

Insomma, Nintendo NX, stando alle voci, sembra promettere molto bene. E voi cosa ne pensate di queste voci?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

dollari Nintendo Switch prezzo versioni

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti