1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Shuffle: arriva MegaSwampert e torna Tornadus!

In Pokémon Shuffle è stato introdotto il Livello Competitivo dedicato a MegaSwampert ed è stato riproposto il Livello Speciale di Tornadus.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Da oggi, 5 gennaio 2016, sono disponibili dei nuovi Livelli Speciali per Pokémon Shuffle, il popolarissimo rompicapo a tema Pokémon.

Da oggi, infatti, è disponibile il Livello Competitivo dedicato a MegaSwampert.

megaswampert_shuffle

La Megapietra sarà disponibile solo per i primi 12000 classificati in Europa, in primi 18000 in Nord America e i primi 50000 in Giappone. Inoltre, coloro che si classificheranno nei primi 2300 posti riceveranno anche una Megacarica. Coloro che, invece, si classificheranno dalla posizione 12001 alla 16000 riceveranno un potenziamento Superattacco e un potenziamento Bloccaintralcio, tutti gli altri riceveranno un Cristallo in regalo.

Sarà possibile affrontare il livello fino alle ore 5:00 UTC del 12 gennaio 2016 mentre i premi saranno disponibili dalle ore 6:00 UTC dello stesso giorno.

È stato nuovamente introdotto, inoltre, il Livello Speciale dedicato a Tornadus.

tornadus_shuffle

Sarà possibile affrontare, sconfiggere e catturare il Pokémon Turbinio fino alle ore 6:00 UTC del 12 gennaio 2016.

Vi ricordiamo che per restare aggiornati su tutte le novità di Pokémon Shuffle basta utilizzare la funzione Connessione disponibile dal Livello 11.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti