1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Il presidente di Koei Tecmo fa intendere che Nintendo NX sarà una console fissa!

Secondo alcune dichiarazioni dell’amministratore delegato di Koei Tecmo, Nintendo NX sarà una console fissa.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Dall’annuncio di Nintendo NX non è mai stata chiara la vera natura della console. Molte indiscrezioni dicevano che la console fosse un ibrido tra fissa e portatile ma, nelle ultime ore, ad alimentare il fuoco di indiscrezioni già divampante ci ha pensato il presidente di Koei TecmoYoichi Erikawa.

koeitecmo_logo

Nel corso di un’intervista al sito web giapponese 4Gamer, Erikawa ha dichiarato:

Penso che il settore stia cominciando a crescere molto. PlayStation 4 ha superato, recentemente, i due milioni di unità vendute e Nintendo ha annunciato una nuova piattaforma chiamata “NX”. Da questo punto in avanti credo che ogni azienda si impegnerà in modo chiaro per il successo di questi sistemi.

Quindi, nonostante Erikawa non abbia dichiarato apertamente che NX sia una console fissa, inserendola nello stesso contesto di PlayStation 4, ha fatto intendere che sarà proprio così.

Tuttavia, probabilmente, l’attesa per scoprire cosa riserva la società di Kyoto sarà probabilmente breve dato che le ultime indiscrezioni dicono che Nintendo NX sarà svelata, a porte chiuse, durante il CES 2016 a Las Vegas.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

console fissa Koei Tecmo Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti