1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo NX: produzione di massa nel primo trimestre del 2016!

Secondo DigiTimes, famosa rivista di elettronica, Nintendo NX entrerà in produzione di massa alla fine del primo trimestre del 2016, cioè tra marzo/aprile.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Il Nintendo NX continua ad essere sotto i riflettori. Secondo DigiTimes, famosa rivista di elettronica, la ormai nota console entrerà in produzione di massa alla fine del primo trimestre del 2016, ovvero tra marzo e aprile.

 

Nintendo_NX

 

Si vocifiera, inoltre, che la nuova console da casa dovrebbe riuscire a vendere tra i 10 e i 12 milioni di pezzi entro l’anno. DigiTimes riporta anche quelle che dovrebbero essere le prospettive di vendita di Nintendo, la quale spera di toccare quota 20 milioni di unità entro il 2016.

L’azienda adibita all’assemblaggio della console sarà la Foxconn Electronics, celebre catena di produzione cinese che lavora con le maggiori compagnie produttrici di hardware tra cui Sony, Microsoft e Apple. I produttori delle varie componenti di Nintendo NX saranno, invece, Macronix, Pixart Imaging, Coxon Precise Industrial, Nishoku Technology, Delta Technology, Lingsen Precision Industries e Jentech.

Sebbene Nintendo non lasci trapelare informazioni precise riguardo la sua nuova console (tra cui le varie potenzialità e il design definitivo), le aspettative su di essa sono molto elevate. Che il suo arrivo sul mercato videoludico sia ormai prossimo?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti