1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Un bento a forma di Poké Ball per inaugurare il nuovo anno!

Sul mercato giapponese arriva un fantastico bento a forma di Poké Ball! Il prodotto, disponibile in numero limitato, è venduto in occasione del Capodanno.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

A Capodanno, come durante tutte le feste, il cibo non può mancare! Dolci, liquori od altro, il cibo è spesso associato ad occasioni felici, tanto che, per festeggiare il nuovo anno, in Giappone arriva sul mercato in edizione limitata uno specialissimo bento a forma di Poké Ball!

Bento Poké Ball dettaglioI bento sono dei piccoli vassoi contenitori tipici della cucina giapponese, spesso utilizzati dai bambini o dai lavoratori per pranzare fuori casa, e sono soliti essere divisi in più parti per fornire un uso più pratico degli stessi. Il bento Poké Ball presenta due scomparti dotati di coperchio, inoltre uno di questi è diviso ulteriormente in nove spazi. All’interno del bento Poké Ball, oltre alle bacchette, sarà possibile trovare degli ingredienti congelati per preparare tipiche ricette del Capodanno!

Le prenotazioni per comprare il bento sono state aperte giovedì 1° ottobre 2015 e chiuderanno martedì 15 dicembre 2015, mentre la consegna è prevista per mercoledì 30 dicembre 2015. Il bento Poké Ball costa 9.800 yen (circa 73,40 euro), tasse escluse, e sarà disponibile fino ad esaurimento scorte.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

cibo Poké Ball

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti