1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Shuffle: arriva Tornadus!

Il nuovo aggiornamento di Pokémon Shuffle introduce il Livello Speciale dedicato a Tornadus oltre a diverse riproposizioni.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Da oggi, 9 novembre 2015, è disponibile un nuovo aggiornamento per Pokémon Shuffle, il divertentissimo rompicapo a tema Pokémon!

Il nuovo aggiornamento, che porta il gioco alla versione 1.2.23, introduce il Livello Speciale dedicato a Tornadus.tornadus_shuffleTornadus sarà affrontabile soltanto una volta al giorno fino alle ore 6:00 UTC del 16 novembre 2015. Ogni giorno la percentuale di cattura aumenta leggermente.

Con il nuovo aggiornamento, inoltre, sono stati riproposti dei Safari Pokémon. In particolare saranno catturabili  Electrike, Manectric, Stantler, Darumaka e Darmanitan.safari-shuffleQuesta riproposizione si concluderà alle ore 6:00 UTC del 24 novembre 2015.

È stato annunciato, inoltre, che dal 13 novembre 2015 sarà disponibile nuovamente il Livello Speciale dedicato a Rayquaza e, dal 16 novembre 2015 sarà affrontabile nuovamente MegaManectric nel suo Livello Competitivo.

Vi ricordiamo che per ricevere tutte le novità basta utilizzare la funzione Connessione disponibile dal Livello 11.

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti