1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Twitch

Giveaway, sfilate e attività di gruppo su Animal Crossing! Lunedì alle 21 sul canale Twitch di Pokémon Millennium!

Tanti premi e attività su Animal Crossing: New Horizons Lunedì alle 21 sul nostro canale Twitch assieme a Dokucale

di 
   · 1 min lettura Twitch
Metti mi piace!
0

Ti aspettiamo domani sera alle 21.00 sul nostro canale Twitch per giocare con Animal Crossing: New Horizons insieme a Dokucale e partecipare a diverse attività di gruppo come sfilate e altro ancora!

La sfilata sarà a tema libero e la chat sarà giudice di questa serata. Come giudici speciali, insieme a Dokucale, avremo i due moderatori Twitch Starbel e MajinVolg, cui loro voto può confermare o ribaltare il risultato!

Ma attenzione, durante la sfilata vi verrà svelato un canone di voto segreto, che vi farà guadagnare più punti se lo seguirete.

Per partecipare a queste attività dovrete essere tra i 12 fortunati della serata! Ma non demordete, anche lunedì prossimo, avrete possibilità di unirvi. Questa sera, in via del tutto eccezionale, non avremo un singolo premio, ma più di 10! Tra biglietti Nook, e molto altro ancora… cosa aspetti? Ti aspettiamo questa sera.

Il divertimento non finisce qui: tanti nuovi contenuti ti aspetta ogni settimana sul Canale Twitch di Pokémon Millennium. Per scoprire la programmazione completa clicca qui.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti