1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Twitch

Scopri i nuovi appuntamenti del canale Twitch di Pokémon Millennium

Il canale Twitch di Pokémon Millennium riparte alla grande in questo 2020: tre appuntamenti settimanali all’insegna di Pokémon.

di 
   · 1 min lettura Twitch
Metti mi piace!
3

Un inizio di 2020 davvero scoppiettante per quanto riguarda il canale Twitch di Pokémon Millennium! Tre appuntamenti settimanali per scoprire e vivere ogni sfaccettatura del mondo Pokémon: dallo “shiny hunting” al competitivo.

I vari appuntamenti saranno tutti presenti sul canale Twitch di Pokémon Millennium e ovviamente non sarete da soli a viverli, ma in vostra compagnia ci saranno Andrea “Shaka” Gandolfi che si occuperà principalmente delle live di “shiny hunting” e di gameplay, Alessio “Dokucale” Calemme che si occuperà di “relax play” sui titoli della serie Pokémon ed Enrico “Roxas” Mostallino che invece vi presenterà il mondo del competitivo e del VGC 2020.

Scopri tutti gli appuntamenti che ti attendono questa settimana, nella pagina dedicata trovi in dettaglio il programma delle live previste per i prossimi giorni.

La programmazione potrebbe subire lievi modifiche nel corso del tempo. Gli eventuali cambi di orario saranno comunicati prima della messa in onda delle live.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TWITCH DI POKÉMON MILLENNIUM

L’abbonamento ha un costo di €4,99 mensili, ma è possibile sottoscrivere un abbonamento gratuito tramite l’utilizzo di Amazon Prime. Coloro che si iscriveranno al canale Twitch di Pokémon Millennium avranno accesso ad alcune ricompense tra i quali un canale Discord esclusivo e delle emoticon da poter utilizzare in chat durante gli streaming.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Spada e Scudo Twitch VGC2020

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti