1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Twitch

Pronti per Alola?! Riparte il Battle Factory su Twitch!

A seguito dell’uscita di Pokémon Sole e Luna, sul canale Twitch di Pokémon Millennium tornerà il Battle Factory in compagnia di Roxas ed Yle!

di 
   · 1 min lettura Twitch
Metti mi piace!
2

Pokémon Millennium è lieta di informare che, a seguito dell’uscita di Pokémon Sole e Luna, sul canale di Twitch tornerà il Battle Factory, l’iniziativa che vede protagoniste le lotte online in diretta streaming in compagnia di Roxas, Yle e degli utenti in chat!

Il Battle Factory è un’ottima iniziativa per tutti coloro che desiderano avvicinarsi al mondo delle lotte competitive o affinare le proprie tecniche grazie ai consigli  e alle strategie applicate sul campo  di battaglia. Il primo appuntamento si terrà questo martedì dalle ore 21.00, e si ripeterà ogni martedì e ogni giovedì alla stessa ora (sarà possibile riguardare i video in differita). Inoltre, nel pomeriggio potrebbero esserci appuntamenti aggiuntivi!

Rispetto alle edizioni precedenti è stata apportata un’ulteriore modifica dal punto di vista tecnico al fine di rendere più godibile l’iniziativa: oltre all’utilizzo di un Nintendo Capture per Nintendo 3DS per visionare le lotte in alta qualità, sarà finalmente possibile sentire l’audio originale del gioco grazie ad un connettore jack!

Oltre alle estrazioni di PokéPoints, agli ospiti ed alle lotte con tutti coloro che desiderano mettere alla prova le proprie  capacità nelle lotte competitive, il Battle Factory si arricchirà con nuovi speciali giveway di Pokémon pronti per la lotta!

Vi aspettiamo!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti