PokéSondaggio: Vota la tua specialità regionale preferita!

1380

Autunno dolce dormire… E dolce mangiare, soprattutto un buon latte e biscotti mentre fuori piove! Come dite? Fanno ancora 30°C? Oh… Beh, in attesa del momento perfetto per la merenda perfetta, possiamo sempre passare il tempo in un altro modo, con un nuovissimo PokéSondaggio magari!

A proposito di latte e biscotti, noi di Pokémon Millennium siamo pronti a scommettere che un buono spuntino è sempre particolarmente apprezzato anche nel mondo dei nostri mostriciattoli preferiti. Ricettario alla mano, ci è dunque venuto naturale chiederci quale fosse la migliore specialità regionale presente nei giochi secondo il parere degli utenti.

Qual è la tua specialità regionale preferita?

Per facilitare la scelta, riportiamo tutte le opzioni possibili: Iramella, Lavottino, Dolce Gateau, Conostropoli, Pan di Lumi, Yantafrollino, Malasada. Come è possibile notare, abbiamo preferito escludere dal sondaggio sia Pokémelle che Poffin.

Ditecelo commentando questa notizia sul nostro forum indicando solamente una tra le specialità regionali presenti! Tutti i dati verranno poi raccolti fra qualche giorno e confrontati con quelli ricavati dal medesimo sondaggio sulla pagina Facebook e l’account Instagram ufficiale di Pokémon Millennium in modo tale da decretare ufficialmente quella che viene considerata la specialità regionale preferita dalla nostra community!

Per motivi di tempo, comunichiamo che le votazioni potranno essere effettuate entro le 23:59 di giovedì 12 ottobre. I risultati del PokéSondaggio verranno resi pubblici il giorno seguente, ossia venerdì 13 ottobre!

Commenta con Facebook

Vanessa nasce a Roma nel 1998 ed approda su Pokémon Millennium verso la fine degli anni 2000, in seguito iscrivendosi sotto il nickname “Monochromatic”. E’ una persona pasticciona – c’è chi giura che l’estinzione dei dinosauri sia dovuta a qualche suo danno – ma tutto sommato utile, il che l’ha portata a divenire Redattrice. Conosce il mondo dei Pokémon abbastanza presto attraverso la serie animata e da quel giorno non se ne è più divisa, tant’è che, a detta dei suoi, uno dei suoi sogni più grandi è schiacciare pisolini assieme a Snorlax!

Commenti dal forum

Discutine sul forum