1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

PokéSondaggio: Vota la tua specialità regionale preferita!

Un nuovo PokéSondaggio approda su Pokémon Millennium: questa volta gli utenti sono chiamati a votare la loro specialità regionale preferita!

di 
   · 1 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
2

Autunno dolce dormire… E dolce mangiare, soprattutto un buon latte e biscotti mentre fuori piove! Come dite? Fanno ancora 30°C? Oh… Beh, in attesa del momento perfetto per la merenda perfetta, possiamo sempre passare il tempo in un altro modo, con un nuovissimo PokéSondaggio magari!

A proposito di latte e biscotti, noi di Pokémon Millennium siamo pronti a scommettere che un buono spuntino è sempre particolarmente apprezzato anche nel mondo dei nostri mostriciattoli preferiti. Ricettario alla mano, ci è dunque venuto naturale chiederci quale fosse la migliore specialità regionale presente nei giochi secondo il parere degli utenti.

Qual è la tua specialità regionale preferita?

Per facilitare la scelta, riportiamo tutte le opzioni possibili: Iramella, Lavottino, Dolce Gateau, Conostropoli, Pan di Lumi, Yantafrollino, Malasada. Come è possibile notare, abbiamo preferito escludere dal sondaggio sia Pokémelle che Poffin.

Ditecelo commentando questa notizia sul nostro forum indicando solamente una tra le specialità regionali presenti! Tutti i dati verranno poi raccolti fra qualche giorno e confrontati con quelli ricavati dal medesimo sondaggio sulla pagina Facebook e l’account Instagram ufficiale di Pokémon Millennium in modo tale da decretare ufficialmente quella che viene considerata la specialità regionale preferita dalla nostra community!

Per motivi di tempo, comunichiamo che le votazioni potranno essere effettuate entro le 23:59 di giovedì 12 ottobre. I risultati del PokéSondaggio verranno resi pubblici il giorno seguente, ossia venerdì 13 ottobre!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Millennium PokéSondaggio

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti