1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Rubriche

Qual è il segreto della creatura misteriosa di Pokémon Ultrasole e Ultraluna?

The Pokémon Company International ha mostrato finalmente le copertine di Pokémon Ultrasole e Ultraluna, che contengono una creatura misteriosa! Cosa sarà?

di 
   · 3 min lettura Rubriche
Metti mi piace!
0

The Pokémon Company International ha mostrato finalmente le copertine di Pokémon Ultrasole e Ultraluna e una creatura misteriosa, a poche ore dai Campionati Mondiali Pokémon 2017.

Le copertine hanno come protagonisti le nuove forme di Solgaleo e Lunala, visti nel primo trailer dei nuovi titoli, insieme a una creatura misteriosa.

Vedendo le copertine separate potremmo non farci molto caso, ma unendole insieme è visibile una creatura fatta di luce con quelli che sembrano due occhi, ognuno di colori diversi.

Questa entità luminosa è il motivo di tanto mistero dietro alle copertine dei nuovi giochi. Al momento non sappiamo nulla a riguardo, ma possiamo avanzare alcune ipotesi.

Uno dei protagonisti principali di questi titoli è Necrozma. Le nuove forme di Solgaleo e Lunala hanno a che fare con questo Pokémon e molto probabilmente anche questo essere di luce e/o energia è riconducibile a lui. Sul sito ufficiale l’immagine di questa creatura riporta il nome “stars”, facendo pensare che questo sia il nome in codice della creatura o dei giochi Pokémon Ultrasole e Ultraluna.

Sappiamo che Necrozma è il Pokémon Prisma e le voci del Pokédex di Pokémon Sole e Luna lo descrivono così:

“Pare che questo essere simile a un’Ultracreatura sia giunto da un altro mondo in tempi antichi e sia rimasto a lungo dormiente sottoterra.”

“La luce sembra essere la sua fonte di energia. È estremamente aggressivo e gli basta molto poco per mettersi a sparare raggi laser.”

La natura di Necrozma nel mondo Pokémon è ancora oggetto di speculazioni. La Polizia Internazionale non ha prove che Necrozma abbia attraversato un Ultravarco, almeno non nell’epoca attuale, e ciò non permette al momento di dire con certezza se sia un’Ultracreatura.

L’occhio sinistro della misteriosa creatura è composto dai colori viola, azzurro, giallo e blu. Quello destro invece dal rosso, giallo, azzurro e arancione. Similmente la parte superiore della “faccia” di Necrozma contiene dei cristalli colorati simili a occhi: a sinistra viola, giallo e blu, mentre a destra arancione, azzurro e rosso.
Ogni occhio di Necrozma contiene tre dei quattro colori dell’essere luminoso. Coincidenze?

Possiamo fare delle congetture al riguardo:

Questo essere luminoso è un’Ultracreatura, che in tempi antichi è arrivata sulla Terra attraversando un Ultravarco. Con il passare del tempo ha esaurito la sua energia e, similmente a una nana bianca si è trasformata in una nana nera, diventando Necrozma. Potrebbe anche essere un bozzolo o scudo in cui si è avvolta per riposare in attesa di risvegliarsi. Non a caso l’abilità esclusiva di Necrozma si chiama Scudoprisma.

Alternativamente, la creatura luminosa potrebbe essere una nemesi di Necrozma e quest’ultimo ne ha assorbito tutto il potere, intrappolando tutta la sua luce, similmente a un buco nero che non fa sfuggire la luce sul suo cammino.

Un’altra ipotesi potrebbe invece riguardare UC01 Nihilego. Sappiamo che è un mutaforma e attualmente non conosciamo la sua vera forma. Potrebbe essere questa la sua vera natura?

Anche in questo caso Necrozma potrebbe avere a che fare con questo essere. In questo caso, i Nihilego potrebbero assumere più forme e Necrozma potrebbe essere una di queste. Ciò ci ricollegherebbe all’ipotesi presentata precedentemente.

Vi siete fatti un’idea vostra su questa misteriosa creatura? Cosa ne pensate?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Necrozma Pokémon Ultrasole e Ultraluna Ultracreatura

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti