1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Twitch

Halloween Twitch Cup: un torneo da brivido!

Partecipa anche tu al torneo di Halloween di Pokémon Millennium, gratuito e aperto a tutti, e streammato su Twitch questo 31 ottobre!

di 
   · 1 min lettura Twitch
Metti mi piace!
6

Vuoi giocare con le regole della Serie 7 ma non sai come, dato che la ladder non è ancora aggiornata?

Partecipa al nostro torneo “Halloween Twitch Cup“, streammato da Roxas, Dokucale, TheScoLors e IlCarlinoColRossetto e organizzato e con la partecipazione speciale di DarkSideOfVgc e Gioz1994, alle 21:00 del 31 ottobre.

Per partecipare è sufficiente avere una console Nintendo Switch, Pokémon Spada o Scudo e una connessione ad internet.

Il codice per partecipare è 1LFYW956T

Il torneo è completamente gratuito. Per registrarsi all’evento basta inserire il codice “1LFYW956T” nelle “Gare amichevoli”, che si possono trovare nella sezione “VS” del menù di gioco per iscriverti.

Per iniziare sarà necessario registrare il tuo team, che dovrà essere conforme al regolamento della Serie 7.

Le sfide con gli altri giocatori ti attendono dalle ore 21 alle 23:59 del 31 ottobre. Dovrai giocare fino 10 partite: vince la gara chi riesce a vincerne di più!

Il nostro Halloween Twitch Cup verrà trasmesso dai nostri streamer sul canale ufficiale Twitch. Per tutta la durata della live verranno messi in Giveaway i nostri PokéPoints, la valuta del forum, e una bambola esclusiva commemorativa dell’evento!

L’esclusiva bambola di Pumpkaboo versione Twitch Cup aspetta di essere riscattata il 31/10!

Per l’occasione abbiamo deciso di celebrare anche il Sub Day, evento speciale dedicato ai Sub del canale Twitch, che riceveranno durante l’evento i premi esclusivi a loro dedicati, oltre ad aver già ricevuto un invito di accesso anticipato alla gara nelle scorse ore.

Il divertimento non finisce qui: tanti altri contenuti ti aspettano ogni settimana sul Canale Twitch di Pokémon Millennium. Per scoprire la programmazione completa clicca qui.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

torneo Twitch VGC

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti