1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Offerte

Follia di metà anno: fino al 50% di sconto per i Prodotti Microsoft, Windows 10 a partire da 9€, e altri sconti per il pacchetto Office 2019!

KeysWorlds ha lanciato il suo Mid-Year Sale, super saldi di metà anno con oltre il 50% di sconto su prodotti Microsoft, Office e antivirus!

di 
   · 4 min lettura Offerte
Metti mi piace!
7

Se stavate aspettando cali di prezzo, abbiamo grandi notizie per voi! KeysWorlds.com ha appena lanciato il Mid-Year Sale, i super saldi di metà anno, con oltre il 50% EXTRA di sconto sui prodotti Microsoft come Windows 10 e Office 2019, Office 2016, ecc… e – NOVITÀ ASSOLUTA nel negozio – uno SCONTO BONUS DEL 20% su tutti gli Antivirus e sugli altri Software di Protezione dei dati!

KeysWorlds

Queste sono offerte a tempo limitato che saranno attive solo per una settimana! Quindi se state pianificando di aggiornare il vostro parco software del PC, non perdete questa opportunità unica.

SCONTO DEL 50% su Microsoft Office e sui pacchetti Windows + Office

Potete ottenere il 50% di sconto sugli acquisti di Microsoft Office o sul bundle Windows e Office. Questa è l’offerta più venduta. Semplicemente usate il codice coupon “Emy50” per aggiudicarvi il vostro sconto sulle nostre tariffe già scontate. Questo è il momento perfetto per avere Microsoft OFFICE o Windows con OFFICE.

35% DI SCONTO su tutti i MICROSOFT OFFICE e i sistemi operativi Windows

Ottenete un enorme SCONTO DEL 35% su tutte le key di MICROSOFT OFFICE e di Windows in vendita. Per avvalersi dello sconto, usate semplicemente il codice coupon “Emy35” durante l’acquisto. Rivendicate il vostro sconto oggi prima che finiscano questi coupon. Con la nostra ampia offerta di key per Microsoft Office e per Windows, siete sicuri di trovare ciò di cui avete più bisogno.

SCONTO DEL 20% su tutti gli Antivirus e sui Software per la Protezione dei dati

Con questo 2020 che dimostra di essere un anno di recessione economica, i cyber-criminali sono alla ricerca dei vostri soldi e delle vostre informazioni personali più del solito. Non rischiate e procuratevi un antivirus oggi per i vostri smartphone e computer. Con le nostre offerte di metà anno del 2020 di circa il 20% DI SCONTO su tutti gli antivirus e i software di protezione dei dati, potete fare la vostra scelta facilmente. Usate il codice coupon “Emy20” per avere un 20% DI SCONTO sul prezzo durante l’acquisto. Proteggetevi oggi a un prezzo non disponibile da altre parti su Internet.

Assicuratevi di approfittare delle nostre offerte limitate qui in alto. Questi grossi sconti sulle chiavi dei prodotti non saranno qui per sempre, quindi richiedete la vostra chiave oggi. Usate le nostre diverse opzioni di pagamento per acquistare online in tutta sicurezza per i vostri ordini e ricevete subito in via digitale le vostre chiavi dei prodotti.

SCONTI DI METÀ ANNO 2020 di KeysWorlds

Siate pronti a stupirvi delle nostre offerte durante gli scondi di metà anno del 2020. Queste sono le nostre migliori offerte di cui le persone stanno approfittando mentre leggi qui. Se decidete di comprare qualcosa, assicuratevi di rivendicare queste offerte il prima possibile, prima che terminino. Ricordate che queste sono le offerte che facciamo solo una volta all’anno, quindi se ve le perdete, dovrete aspettare un anno per gli stessi sconti. Quindi non aspettate e acquistate la vostra scelta di software oggi.

Avete bisogno di aiuto? Avete richieste?

Il support team di KeysWorlds.com è qui per voi prima o dopo che ordinate un prodotto. Se vi serve qualsiasi aiuto mentre state comprando qualcosa o avete qualunque problema con il vostro ordine in corso, semplicemente inviateci un’email all’indirizzo support@keysworlds.com e ci prenderemo cura di voi. Ordinate da noi oggi per scoprire i nostri prezzi incredibilmente bassi, le nostre offerte speciali e una customer service di livello mondiale.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

pubblicità

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti