1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Svelato ufficialmente Diancie dalla rivista giapponese CoroCoro!

Le prime immagini del numero di marzo della rivista giapponese CoroCoro svelano ufficialmente il Pokémon Leggendario Diancie. Il Pokémon è di tipo Roccia/Folletto ed è il 719esimo nel Pokédex Nazionale. Il Pokémon sarà protagonista nel 17esimo film Pokémon, intitolato da questo momento Il Bozzolo della Distruzione e Diancie, in cui saranno presenti anche Yveltal, Xerneas […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Le prime immagini del numero di marzo della rivista giapponese CoroCoro svelano ufficialmente il Pokémon Leggendario Diancie. Il Pokémon è di tipo Roccia/Folletto ed è il 719esimo nel Pokédex Nazionale.

Il Pokémon sarà protagonista nel 17esimo film Pokémon, intitolato da questo momento Il Bozzolo della Distruzione e Diancie, in cui saranno presenti anche Yveltal, Xerneas e le megaevoluzioni.

La rivista lo descrive come “il Pokémon che vive in un diamante” e che “durante le battaglie può creare dei diamanti con le proprie mani per difendersi”. Non è stato rilasciato nessun dettaglio sulla distribuzione su Pokémon X e Pokémon Y, è probabile che avverrà in Giappone in occasione dell’uscita del film, atteso nelle sale cinematografie il 19 luglio 2014.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon X e Y

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti