...
[VIDEO] Gameplay di Pokémon GO: gli allenatori livellano?!

[VIDEO] Gameplay di Pokémon GO: gli allenatori livellano?!

Metti mi piace!
0 6

Il gameplay di Pokémon GO mostrato in anteprima al South by Southwest Festival di Austin, benché presenti pochi e brevi momenti del gioco, ha dato molto da pensare al mondo degli appassionati Pokémon.
Nel video di oggi Cydonia analizza ogni dettaglio visibile in queste riprese che possono già fornirci molti indizi sull’attesissimo gioco per smartphone, nonché alimentare le teorie sul suo funzionamento.

Buona visione!

Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Francesco Cilurzo
...

Secondo me i CP potrebbero essere Cristal Point: ovvero i cristalli che ti da il pokemon per la cattura, d'altronde se pensiamo all'idea di Niantic in ingress i pokemon sarebbero le bombe mentre le palestre i portali (visto in maniera molto veloce diciamo) i cristalli potrebbero essere come la materia di ingress e perciò se vuoi sostenere una lotta in palestra devi avere un tot di CP nella tua squadra pokemon; inoltre da sempre nel mondo pokemon esistono squadra rossa e squadra blu, basti pensare alle prime cassette, al primo mistery dongeun, ai colori utilizzati da sempre nei giochi (uno caldo e uno freddo), quindi secondo me le due squadre saranno rosse e blu... Cosa annunciata già da una vita

...

Riguardo ai cristalli, per me la cosa più probabile è che siano una valuta di gioco, esattamente come i cristalli di shuffle o i pokediamanti di rumble world. Catturare pokemon, sfidare allenatori (che siano NPC, reali, o ghost di persone reali cambia poco) ti droppa dei cristalli, e a seconda di chi hai sfidato te ne viene droppato un numero diverso; ovviamente questo significherebbe anche la presenza di uno shop in-game dove sarebbe possibile spendere soldi veri in cambio di cristalli extra (esattamente come accade in rumble world), e ciò sarebbe molto triste, ma guardando al puro marketing sarebbe una mossa logica e perfettamente in linea con la tendenza del momento per i giochi mobile. Per l'esperienza dell'allenatore la penso allo stesso modo, con l'aggiunta che anche le palestre richiederanno un livello allenatore minimo per essere sfidate. Infine trovo difficile immaginare una sorta di "fazioni" all'interno di un gioco pokemon che non siano protagonista-team cattivo, per cui penso che i diversi colori nei loghi delle palestre indichino, più semplicemente, che sono specializzate in tipi diversi (in questo caso: fuoco e acqua?).

...
2 ore fa, Cydonia ha scritto:
12674123_10153929170236397_646359861_n.j
Il gameplay di Pokémon GO scatena il mondo degli appassionati: cosa possiamo aspettarci dall'attesissimo gioco per smartphone?

Leggi la notizia

 

I cristalli sono gli stessi dei loghi di  Sole e Luna...

Tocca per altri articoli