1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Offerte

PowerA: gli accessori più originali per Nintendo Switch

Pokémon Millennium presenta gli accessori più originali, tra controller e custodie protettive, per Nintendo Switch, prodotti da PowerA.

di 
   · 5 min lettura Offerte
Metti mi piace!
0

PowerA è un’azienda molto nota per la produzione di controller e accessori per Nintendo Switch (e non solo), con licenza ufficiale di Nintendo.
In questa rubrica vi mostreremo una lista dei prodotti più funzionali ed esteticamente più belli firmati PowerA.

Tutti i prodotti di PowerA possono essere acquistati direttamente sul sito ufficiale o sul più accessibile store digitale di Amazon.
Ricordiamo che con Amazon Prime le consegne sono sempre gratuite e veloci e possono essere garantite al prezzo di 36€ all’anno. Per gli studenti universitari, invece, è possibile risparmiare un po’ con Amazon Prime Student, che fornisce tutti i servizi di Prime ma al prezzo dimezzato di 18€ all’anno.

Controller Avanzato per Nintendo Switch – Pikachu 025

Per cominciare in grande stile, il primo prodotto è un controller dedicato a Pikachu e al 25° anniversario del brand, del quale abbiamo avuto l’occasione di provarne l’efficienza e scriverci una recensione.

Il design di questo articolo è caratterizzato da uno sfondo prevalentemente nero e da una sfumatura a pixel gialla sul lato sinistro che richiama il font della scritta “025” sul centro.
Inoltre, sempre sul lato sinistro, è raffigurato una stampa di Pikachu dello stesso colore perfezionato dai dettagli dei tasti.

Il Controller Avanzato Pikachu 025 è dotato di una connessione wireless tramite il Bluetooth 5.0 o attraverso un cavo USB di tipo C, una batteria di un’autonomia di 30 ore ricaricabile attraverso il cavo dato in dotazione, tasti mappabili e luci led che indicano il numero di giocatori e l’avviso di batteria scarica.

Caricamento..

Controller Avanzato per Nintendo Switch – Mario Silhouette

Il terzo articolo di questa rubrica appartiene all’universo dell’idraulico baffuto più conosciuto all’interno del mondo videoludico, si sta parlando nientemeno che di Super Mario.

Questo controller presenta un design piuttosto semplice, ma a effetto, con un colore rosso predominante e al centro una sagoma di colore nero che raffigura Super Mario.

A livello tecnico si tratta di un controller per Nintendo Switch, usufruibile anche per Nintendo Switch Lite, con una connessione wireless Bluetooth, un’autonomia di circa 30 ore ricaricabile con due batterie AA, tasti mappabili e luci led che indicano il numero di giocatori e l’avviso di batteria scarica.

Caricamento..

Controller Avanzato per Nintendo Switch – Link Blue

Un altro eroe Nintendo che ha ispirato PowerA nella realizzazione dei suoi prodotti è Link, protagonista della serie The Legend of Zelda, al quale è dedicato il controller che vi mostreremo di seguito.

Questa volta la superficie si caratterizza da un contrasto di nero e blu, dal quale risaltano i piccoli dettagli color oro dei tasti.
Al centro è raffigurato Link che si fa spazio tra le ombre nere, accompagnato dall’iconica spada rappresentata sulla destra del controller.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, nuovamente si tratta si un controller che si connette tramite Bluetooth 5.0 o cavo USB di tipo C, un’autonomia di circa 30 ore ricaricabile con il cavo dato in dotazione e infine i tasti mappabili e luci led che indicano il numero di giocatori e l’avviso di batteria scarica.

Caricamento..

Controller Avanzato per Nintendo Switch – Apex Legends

L’ultimo controller, ma non l’ultimo prodotto di questa rubrica si ispira a un titolo che ha fatto il suo debutto su Nintendo Switch soltanto un mese fa, Apex Legends.
Inoltre Pokémon Millennium grazie a PowerA ha potuto descriverne le funzionalità in una recensione.

Il Controller Avanzato di Apex Legends si caratterizza per le sue sfumature tra il rosso e l’arancione che risaltano il logo e il titolo in bianco.

A livello tecnico non possiede un cavo USB, ma si connette alla console tramite una connessione wireless di tecnologia Bluetooth 5.0, la batteria ha un’autonomia di circa 30 ore ricaricabile con due batterie di tipo AA.
Oltre a possedere tasti mappabili e luci led che indicano il numero di giocatori e l’avviso di batteria scarica
.

Caricamento..

Custodia Protettiva per Nintendo Switch Lite – Pokémon Battle

Cambiando argomento, ora vi mostreremo alcune tra le custodie protettive più originali per Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite.

Su questa prima custodia sono raffigurati Pikachu e Mewtwo in procinto di iniziare una lotta su uno sfondo bianco decorato da schizzi di colore azzurro e fucsia.

Compatibile solo con Nintendo Switch Lite, è realizzata con gomma e stoffa e al suo interno contiene un proteggi schermo e un panno in microfibra.
Inoltre questa custodia può trasportare fino a un massimo di 4 cartucce + una tasca interna dove mettere eventuali accessori aggiuntivi.

Caricamento..

Custodia Protettiva per Nintendo Switch Lite – Super Mario

Direttamente dal Regno dei Funghi questa seconda custodia si mostra in tutta la sua sobrietà, decorata con alcuni elementi tipici di un livello di Super Mario, con anche il disegno della mascotte di Nintendo in primo piano sulla sinistra.

Compatibile solo con Nintendo Switch Lite, è realizzata con gomma e stoffa e al suo interno contiene un proteggi schermo e un panno in microfibra.
Inoltre questa custodia può trasportare fino a un massimo di 4 cartucce + una tasca interna dove mettere eventuali accessori aggiuntivi.

Caricamento..

Custodia Protettiva per Nintendo Switch – Pikachu 025

A fare pendant con il controller di cui abbiamo parlato sopra, PowerA per il 25° anniversario di Pokémon ha realizzato anche un custodia protettiva dedicata a Pikachu.

Come per il controller, su questa custodia sono raffigurati Pikachu e il numero 025, corrispondente sia al numero del Pokémon di tipo Elettro nel Pokédex sia agli anni festeggiati dal brand, il tutto su uno sfondo nero.

Questa custodia di gomma e stoffa può contenere fino a un massimo di 6 cartucce + 2 schedine SD, ed è costituita da una doppia zip, un’imbottitura per proteggere lo schermo e una tasca interna per eventuali accessori aggiuntivi.
Se vi interessa sapere maggiori dettagli su questa custodia in particolare potete leggere le nostre impressioni in questa recensione.

Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch PowerA

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti