1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Offerte

Ghost of Tsushima, Animal Crossing: New Horizons e molto altro: ecco le offerte di luglio di Amazon

Eccoci qui con le fantastiche offerte di Amazon di metà luglio: se ancora non avete scelto cosa giocare quest’estate, ecco qualche idea!

di 
   · 3 min lettura Offerte
Metti mi piace!
4

Il calore dell’estate abbraccia queste giornate di metà luglio: giornate che significano vacanze, relax a bordo piscina, o gite in montagna e al mare. Tuttavia, per i più nerdacchioni, l’estate è anche un’occasione per passare le ore notturne, più fresche, a giocare ai propri titoli preferiti.
Ebbene, di seguito troverete alcune delle migliori offerte a tema videoludico proposte da Amazon.

Tra un tuffo in piscina e una sessione di abbronzatura, mettetevi comodi, pronti a godervi questa carrellata di prodotti: se doveste trovare qualcosa di interessante, vi consigliamo di abbonarvi ad Amazon Prime, che, oltre ad assicurarvi tempi di consegna ridotti, vi consentirà di accedere a contenuti esclusivi come Prime Video, Amazon Music e un’iscrizione gratuita al mese su Twitch; il tutto a 36,00€ all’anno.

Nintendo Switch

La Nintendo Switch è una console unica: potrà tenervi compagnia anche sotto l’ombrellone o in una pausa in un rifugio dopo una faticosa camminata.
Se non ne possedete una, potreste approfittare di una di queste offerte sulla sua versione Lite, disponibile nei colori grigio, turchese e giallo.
Inoltre, potrebbero interessarvi un paio di controller wireless, o questa pratica micro SD da 128 GB, perfetta per sfruttare gli acquisti e i download effettuati dal Nintendo eShop.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Giochi Nintendo Switch

A proposito di acquisti: per accompagnare le avventure estive, nulla di meglio dello splendido Animal Crossing: New Horizons, che ci porterà a esplorare la bellezza di una vita frugale, all’insegna dell’amicizia o dell’avventura.
Restando nel tema dell’avventura, impossibile non parlare del capolavoro che è The Legend of Zelda: Breath of the Wild, oramai un classico.
Per gli amanti di Mario e Luigi, invece, segnaliamo Super Mario Odyssey e Luigi’s Mansion 3, titoli coinvolgenti che vi terranno occupati per ore.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

PlayStation 4

Per la console Sony gli ultimi mesi hanno regalato emozioni davvero uniche, nella forma di due titoli esclusivi.
Ovviamente stiamo parlando di The Last of Us Parte II, sequel del celeberrimo gioco horror di sopravvivenza a sfondo post-apocalittico; e del recentissimo Ghost of Tsushima, dove vestiremo i panni di Jin Sakai, l’ultimo samurai dell’isola di Tsushima.
Entrambi sono in offerta su Amazon: non fateveli scappare!

Caricamento..
Caricamento..

Xbox One

Parlando di esclusive, viene naturale associare il mondo Xbox a quello di Forza: ecco a voi infatti l’ultimo capitolo della famosa saga, Forza Horizon 4, che ci porterà a sfrecciare nelle strade scozzesi.
Da segnalare anche Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy per i più nostalgici, e Star Wars Jedi: Fallen Order, se vi sentite ispirati per esplorare una galassia lontana, armati con la spada laser e la Forza.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Accessori

Inutile collezionare tutti questi fantastici titoli se poi non c’è la possibilità di apprezzarli appieno: per poter ascoltare le colonne sonore al meglio, vi consigliamo un paio di headset.
Abbiamo selezionato tre modelli, griffate Yinsan, Mpow e Beexcellent, che potrebbero fare al caso vostro. Tutti e tre offrono il supporto per Nintendo Switch, Xbox One, PlayStation 4, PC e anche Mac.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Insomma, le offerte Amazon sono davvero numerose e convenienti, e sarebbe un peccato farsele scappare. Buono shopping!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti