1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Offerte

Animal Crossing: New Horizons, The Witcher 3: Wild Hunt e molto altro in offerta su Amazon

Tante offerte disponibili su Amazon per la fine di giugno, tra cui Animal Crossing: New Horizons, The Witcher 3: Wild Hunt e molto altro

di 
   · 3 min lettura Offerte
Metti mi piace!
1

L’estate è arrivata, le giornate piano piano si fanno sempre più lunghe e tutti noi abbiamo voglia di goderci quelle tanto sospirate vacanze che aspettiamo tutto l’anno. Per tutti gli appassionati di videogiochi, anche per la fine di questo mese, Amazon propone una selezione di prodotti a tema videoludico in offerta speciale con cui potrete occupare parte del vostro tempo libero.

Vi ricordiamo che se siete studenti universitari, al posto del classico Amazon Prime, potete iscrivervi ad Amazon Prime Student. I primi 3 mesi saranno una prova gratuita, successivamente potrete continuare l’abbonamento al prezzo di 18,00€ all’anno, che resterà invariato per tutti i vostri anni di studio, (invece dei 36,00€ previsti dal normale abbonamento) con possibilità di cancellazione in qualunque momento, la garanzia di consegne rapide e sicure e Prime Video.

Nintendo Switch

Per quanto riguarda l’ibrida di Nintendo, ci vengono proposti alcuni titoli interessanti che potrebbero riempire le nostre giornate estive. Animal Crossing: New Horizons, Xenoblade Chronicles: Definitive Edition e la Complete Edition di The Witcher 3: Wild Hunt aprono questa sezione della nostra rubrica. Sono tutti e tre ottimi titoli che sapranno regalare numerose ore di gioco sia a chi tra voi cerca un’avventura tranquilla e rilassante, e sia a chi ne vuole una emozionante e ambientata in mondi fantasy incredibili.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Dopo tre titoli blasonati eccone uno un po’ più di nicchia, ma che potrebbe stuzzicare qualcuno di voi. Parliamo di Yu-Gi-Oh! Legacy of The Duelist: Link Evolution, gioco che ripercorre le storie di tutte le serie animate del mondo di Yu-Gi-Oh! e che vi darà la possibilità di diventare il Duellante più forte di tutti!

Caricamento..

Nel caso non abbiate modo di poter giocare a questi giochi, perché ancora non possedete una Switch, forse vi farà comodo una di queste Nintendo Switch Lite disponibili in tre colori diversi. Se invece avete bisogno di qualche accessorio per la vostra console potrebbero interessarvi: il controller della CHEREEKI, il kit accessori della iAmer e per finire una scheda di memoria della Sandisk da 128 gb.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

PS4 e Xbox One

A quanto pare questo è il mese di The Witcher 3: Wild Hunt visto che è in offerta anche per PS4 e Xbox One con la sua Game of The Year Edition, un’ottima occasione per recuperare questo capolavoro.

Caricamento..
Caricamento..

Per restare in tema di capolavori ecco altri tre titoloni che forse fanno al caso vostro, parliamo di: Final Fantasy VII Remake, gioco che non ha bisogno di presentazioni firmato Square Enix, The Last of Us 2, il tanto atteso secondo capitolo della saga sviluppata da Naughty Dog, e Red Dead Redemption 2, l’open world a tema western prodotto da Rockstar Games.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Come valide alternative troviamo poi: Star Wars Jedi Fallen Order, un GdR d’azione ambientato nel mondo di Star Wars, e The Dark Pictures Anthology: Man Of Medan, un’avvincente survival horror tra le acque dell’Oceano Pacifico.

Caricamento..
Caricamento..

Per godersi al meglio l’esperienza di gioco di tutti questi titoli un buon paio di cuffie è indispensabile, per questo motivo potrebbero fare per voi queste della Pacrate o in alternativa queste della Beexcellent. Da segnalare anche questo controller PS4 che, nel caso siate giocatori poco pacati, potrebbe essere ideale per sostituire il vostro malconcio controller.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti