1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Offerte

Final Fantasy VII Remake, accessori e molto altro in offerta su Amazon

Titoli come Final Fantasy VII Remake, MotoGP 20 e accessori per le vostre console vi aspettano su Amazon in offerta per cominciare la Fase 2.

di 
   · 3 min lettura Offerte
Metti mi piace!
7

Con la Fase 2 iniziata, comincia un nuovo periodo anche per i gamer. Anche in questo mese di maggio le uscite non scarseggiano, Final Fantasy VII Remake e Resident Evil 3 non sono titoli da niente, e se non avete ancora preso una console o qualche accessorio che vi serve, è arrivato il momento giusto per fare un po’ di spese videoludiche.

Con Amazon Prime le consegne sono più veloci, ma se siete studenti universitari, Amazon Prime Student fa al caso vostro; questo piano alternativo vi offre tutti i benefici, dalle consegne a Prime Video, con 3 mesi di prova gratuita invece di uno e a un prezzo annuale ridotto, soli €18 per tutti gli anni in cui sarete impegnati con i vostri studi.

Alcuni dei giochi più attesi del 2020, due remake che hanno segnato i ricordi di molti giocatori con la loro azione e le loro storie. Final Fantasy VII Remake e Resident Evil 3 sono disponibili all’acquisto su Amazon in versione fisica, per farvi rivivere le emozioni scoperte nei lontani anni 1997 e 1999 nelle loro nuove forme.

Caricamento..
Caricamento..

Se invece la vostra passione è la velocità e avete sempre voluto provare la sensazione di partecipare a un gran premio nella categoria di motociclismo più prestigiosa del mondo, gareggiando contro leggende del calibro di Valentino Rossi, MotoGP 20 prodotto dalla casa italiana Milestone, è quello che fa per voi. Un gioco rinnovato rispetto all’edizione dell’anno precedente, che promette di fare molto bene.

Caricamento..

Un titolo per Nintendo Switch che non sembra voler mollare un colpo e che adesso aspetta il suo sequel; se state aspettando di sapere come continuerà la storia, ma non avete ancora il primo gioco, adesso è il momento giusto per procurarvi una copia di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, aspettando delle nuove informazioni dal suo successore.

Caricamento..

A proposito di Nintendo Switch; non ne avete ancora una? Se nella vostra mente c’è da un po’ di tempo l’intenzione di prendere la console, ma non vi è possibile comprare la sua versione originale, nessun problema: Nintendo Switch Lite in tutte le sue colorazioni (turchese, giallo, grigio e ora corallo) è quel che fa per voi, per giocare ai migliori titoli che la grande N ha da offrire.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

La vostra libreria di giochi diventa sempre più ampia e lo spazio sulla vostra scheda SD scarseggia? Sandisk, in collaborazione con Nintendo, può darvi quello spazio in più che vi serve, permettendovi di continuare a giocare e aggiungere nuovi titoli sulla vostra Nintendo Switch senza preoccuparvi di finire senza spazio.

Caricamento..

Potreste anche avere bisogno di Joy-Con, nuovi o in più, per giocare con tutti i vostri amici. Questi Joy-Con dedicati alla mascotte Pokémon, Pikachu, possono essere un bel tocco di classe, con un design originale e facilmente distinguibili dagli altri controller di casa Nintendo.

Caricamento..

Che sia Final Fantasy VII Remake o The Legend of Zelda: Breath of the Wild l’intrattenimento è assicurato.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti