1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Summer Game Fest: segui il liveblog dell’Inside Xbox alle ore 17.00

Arriva il Summer Game Fest, 4 mesi di eventi digitali a partire dall’Inside Xbox del 7 maggio. Segui il nostro liveblog.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Scopriamo insieme cosa ci riserverà il Summer Game Fest, l’evento digitale sostitutivo dell’E3 2020, che partirà proprio oggi con l’Inside Xbox, una diretta organizzata da Microsoft che mostrerà al mondo per la prima volta i gameplay dei prossimi giochi next gen.

Summer Game Fest lineup

Come già noto, purtroppo l’edizione 2020 dell’E3 è stata annullata a causa della pandemia del coronavirus. Geoff Keighley, storico presentatore della fiera di Los Angeles, ha subito lavorato per mettere in piedi il Summer Game Fest, spalmando le dirette digitali delle varie aziende partecipanti da maggio ad agosto 2020. Alcune come quelle di Xbox, Steam ed EA sono state già annunciate, altre invece verranno presto aggiunte al palinsesto dell’iniziativa che potete trovare qui.

Pokémon Millennium seguirà questo primo evento del Summer Game Fest, la conferenza dell’Inside Xbox, con aggiornamenti in tempo reale proprio in questo articolo, al di sotto del video: non sarà necessario ricaricare la pagina per ricevere gli ultimi post!

Segui con noi l'Inside Xbox!

Ultimo aggiornamento Live:: 07:31:25
Salvatore Montagnolo
17:51:11

La live termina qui! Tanti titoli third-party presentati oggi per Xbox Series X e che arriveranno tra la fine del 2020 e l'inizio del 2021. Nessun gameplay ancora per Assassin's Creed: Valhalla, ma nuovi dettagli sul comparto artistico del nuovo titolo Ubisoft. Alla prossima!

Salvatore Montagnolo
17:46:52

In attesa di scoprire eventuali nuove World Premiere per la Xbox Series X, nuovi dettagli su DIRT 5 e The Medium, due titoli presentati oggi. Il primo presenta come un frenetico racing game in cui il giocatore può tuffarsi in manovre sfrenate e ricche di adrenalina. Il secondo invece presenta degli elementi paranormali e piuttosto introspettivi

Alessandro Colantonio
17:34:32

Assassin's Creed: Valhalla presenterà un nuovo sistema di combattimento e un rifinito sistema di progressione dei personaggi. Il gioco arriverà anche in smart delivery su Xbox One e Xbox Series X

Alessandro Colantonio
17:32:52

Ecco un nuovo trailer di Assassin's Creed: Valhalla. Ashraf Ismail, il Creative Director di questo nuovo capitolo racconta di come i giocatori potranno partecipare all'invasione dell'Inghilterra medievale

Alessandro Colantonio
17:28:44

Un trailer pieno di dramma, sorprese e... aragoste giganti, presenta Yakuza - Like a Dragon, picchiaduro e ottavo titolo della famosa serie di SEGA. Il gioco sarà disponibile col lancio di Xbox Series X e sarà pubblicato anche per PC e Xbox One.

Alessandro Colantonio
17:25:31

Nuova World Premiere: Systemic Reaction mostra Second Extinction, uno sparatutto ambientato in una Terra post-apocalittica dove il compito del giocatore è sterminare tutte le nuove specie di dinosauri!

Alessandro Colantonio
17:24:09

Scarlet Nexus è un nuovo titolo targato Bandai Namco pieno di azione frenetica, musiche ritmate ed effetti speciali iper-dettagliati

Alessandro Colantonio
17:22:00

Con un trailer cinematico di degna fattura, è stato appena presentato The Medium da Bloober Team, uno studio di sviluppo polacco specializzato in giochi horror

Alessandro Colantonio
17:19:46

Neon Giant e Curve Digital hanno appena mostrato il gameplay di The Ascent, un titolo di ispirazione cyberpunk

Alessandro Colantonio
17:18:29

Out of the Blue e Raw Fury presentano Call of the Sea, un gioco di esplorazione dalla grafica intrigante

Salvatore Montagnolo
17:17:17

Paradox Interactive presenta Vampire: The Masquerade Bloodlines 2

Salvatore Montagnolo
17:14:03

In arrivo anche il nuovo capitolo del simulatore di football americano più famoso: Madden NFL 21 sviluppato da EA. 

Salvatore Montagnolo
17:12:30

Altra World Premier: Chorvs Rise as One sviluppato da Chorus the Game

Salvatore Montagnolo
17:11:17

Mostrate nuove immagini di SCORN, horror in prima persona sviluppato da Ebb Software

Salvatore Montagnolo
17:08:22

Anteprima mondiale: mostrato DIRT 5, nuova iterazione del racing game di Codemasters

Salvatore Montagnolo
17:07:02

Abbiamo nuovi dettagli su Bright Memory: Infinite, titolo di FYQD-Studio presentato lo scorso anno!

Salvatore Montagnolo
17:02:57

Buonasera a tutti e benvenuti a questo primo liveblog sul Summer Game Fest! Oggi parleremo di Xbox e vedremo le prime immagini della next-gen con gameplay e dettagli riguardanti la nuova console di casa Microsoft: Xbox Series X!  

Cosa ci aspetta dal Summer Game Fest e dal mondo dei videogiochi nel prossimo futuro? La nuova console della famiglia Xbox sarà in grado di reggere le aspettative dei giocatori? E quali sono i titoli next gen che verranno rivelati durante la conferenza?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

E3 liveblog Summer Game Fest Xbox

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti