1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Twitch

Pokémon Spada e Scudo: segui la diretta di 24 ore sul canale Twitch di Pokémon Millennium

Venerdi 4 ottobre alle ore 15:00 andrà in onda una diretta di 24 ore su Pokémon Spada e Scudo: seguila sul canale Twitch di Pokémon Millennium

di 
   · 1 min lettura Twitch
Metti mi piace!
24

Pochi giorni fa The Pokémon Company ha annunciato un modo davvero curioso di rilasciare nuove informazioni su Pokémon Spada e Scudo: una diretta di ben 24 ore in cui verrà mostrato nel dettaglio il Bosco Brillabirinto, misteriosa foresta della regione di Galar.

Non sapete dove seguirla? Niente paura! Venerdì 4 ottobre alle ore 15:00 italiane sintonizzatevi sul canale ufficiale Twitch di Pokémon Millennium per scoprire le ultime novità sui titoli di ottava generazione in compagnia di Andrea “Shaka” Gandolfi.

Durante l’intera durata della diretta si alterneranno vari contenuti d’intrattenimento come sessioni di shiny hunting su Pokémon Ultrasole e Ultraluna, prestando sempre attenzione a ciò che verrà ripreso dalla videocamera di Sonia all’interno del Bosco Brillabirinto.

C’è anche una sorpresa per tutti i seguaci di Twitch di Pokémon Millennium: durante il corso delle 24 ore Shaka annuncerà delle succose novità per quanto riguarda il futuro del canale e della sua programmazione!

Sei pronto a scoprire insieme a noi nuove informazioni su Pokémon Spada e Scudo?

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti