E3 2018: segui il liveblog della conferenza Square Enix l’11 giugno dalle 19.00

972

Square Enix si prepara a un’interessantissima conferenza piena di titoli, che spaziano tra tutti i generi e per tutti i gusti. Lo show inizierà alle 19.00 italiane.

Per l’occasione seguiremo la conferenza con aggiornamenti in tempo reale su questa pagina e con la live video di Cydonia e ChiaraNon sarà necessario ricaricare la pagina per ricevere gli ultimi post!

Il protagonista assoluto della conferenza di Square Enix è l’attesissimo Kingdom Hearts III. Altro grande focus della serata sarà il remake di Final Fantasy VII, di cui vedremo sia trailer che gameplay. Il remake tanto atteso sicuramente accontenterà sia i fan di vecchia data che coloro che si approcceranno per la prima volta alla serie.

Altri titoli che verranno trattati nella conferenza di Square Enix sono Shadow of the Tomb Raider, nuovo capitolo della serie d’azione con Lara Croft; Left Alive, un nuovo gioco di cui si sa ancora poco se non che sarà sviluppato da moltissimi volti noti del panorama videoludico; e infine Octopath Traveler, gioco di ruolo con grafica retrò in uscita esclusivamente per Nintendo Switch.

Infine non si sa se la conferenza riserverà annunci inaspettati, ma molte voci delle ultime ore parlano di Life is Strange 2, dopo l’annuncio dello spin off The Awesome Adventures of Captain Spirit, e un nuovo Hitman come possibili sorprese per la conferenza.

Ricordiamo inoltre che la diretta verrà commentata in diretta sul canale ufficiale di Discord di Pokémon Millennium, che potete raggiungere tramite l’invito sulla home del sito oppure cliccando QUI.

Liveblog

Appassionato di Pokémon fin da piccolissimo, quando per la prima volta giocò a Giallo sul GameBoy Color di suo fratello. Da lì in poi il suo amore per i videogiochi non ha fatto che crescere, spaziando su tutti i generi e console ma comunque restando affezionato a mamma Nintendo.

Commenti dal forum

Discutine sul forum