1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

E3 2018: segui il liveblog della conferenza Bethesda l’11 giugno dalle 3.30

Segui con Pokémon Millennium la conferenza di Bethesda che inizierà alle ore 3.30. In questo articolo troverete tutti gli aggiornamenti in tempo reale sugli annunci della software house americana!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Continua la nostra serie di liveblog con la conferenza di Bethesda che si terrà lunedì 11 giugno alle ore 3:30 italiane.

Per l’occasione seguiremo la conferenza con aggiornamenti in tempo reale su questa paginaNon sarà necessario ricaricare la pagina per ricevere gli ultimi post!

Anche quest’anno Bethesda ha confermato che non ci saranno novità per un eventuale The Elder Scrolls VI, in quanto vogliono dare precedenza ad altri giochi prima di annunciare un nuovo capitolo della loro saga più prestigiosa.

Pochi giorni fa però è stato pubblicato un piccolo trailer che ha svelato l’arrivo di Fallout 76, un nuovo titolo della famosissima serie ambientata in un futuro distopico devastato dalle radiazioni nucleari. Questo capitolo a quanto pare si staccherà molto dai classici canoni della saga, tralasciando il genere GDR e approcciandosi per la prima volta al survival sulla falsa riga di giochi come Rust o DayZ.

Altro titolo di punta della conferenza Bethesda sarà Rage 2, seguito dell’omonimo sparatutto post-apocalittico, che vanta ben due team di sviluppo come id Software e Avalanche Studios e quindi le aspettative sono parecchio alte.

Con molta probabilità vedremo anche qualche dettagli sulla versione definitiva di Quake Champions e sui giochi in Realtà Virtuale. Infine ci sono voci che parlano di un eventuale Doom 2 o di un DLC per Prey ambientato sulla luna, ma non ci sono state conferme a riguardo.

Ricordiamo inoltre che la diretta verrà commentata in diretta sul canale ufficiale di Discord di Pokémon Millennium, che potete raggiungere tramite l’invito sulla home del sito oppure cliccando QUI.

https://www.youtube.com/watch?v=OxGorVTMDIU

Liveblog

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

bethesda E3

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti