Rubriche

Festeggia la Pasqua con le imperdibili offerte Amazon della settimana

La Pasqua sta per arrivare e, per festeggiare al meglio, potete sfruttare le offerte Amazon della settimana! Il sito di e-commerce più famoso e importante al mondo, infatti, propone ogni settimana offerte su una vasta gamma di prodotti. Pokémon Millennium ha selezionato per voi le migliori riguardanti i mostriciattoli tascabili e il mondo della Casa di Kyoto. Dunque, non perdete questa ghiotta occasione per accaparrarvi in modo semplice, rapido e conveniente, quello che desiderate di più.

amazon prime

Tali promozioni e preordini saranno disponibili per un periodo limitato o fino a esaurimento scorte, dunque affrettatevi per non rimanere a bocca asciutta e non perdete l’opportunità di recuperare titoli o addirittura intere saghe a cui non avete ancora giocato.

Vi ricordiamo che la spedizione gratuita è valida per acquisti complessivi superiori a 29 euro o per chi gode dei vantaggi di Amazon Prime, servizio che offre spedizioni in un giorno gratuite per qualsiasi ordine, nonché l’accesso anticipato alle offerte del giorno. Tale servizio è usufruibile gratuitamente per i primi 30 giorni, dopo i quali potrà essere prolungato per soli 19,99€. Fate attenzione, però: questo prezzo è valido solo per chi attiva Amazon Prime entro martedì 3 aprile: dal 4 aprile, infatti, il servizio costerà 36€ all’anno.

CLICCA QUI PER PROVARE AMAZON PRIME GRATUITAMENTE PER 30 GIORNI

A seguire le varie offerte della settimana, suddivise in categorie. Le offerte sono valide al momento della pubblicazione dell’articolo, ma possono terminare in qualsiasi momento. Pokémon Millennium, ovviamente, non è responsabile di eventuali variazioni nei prezzi dei prodotti.

CONSOLE

VIDEOGIOCHI

ACCESSORI

AMIIBO

PREORDINI

Articolo di Luca Fassoni

Speciali

Commenti

...
Mana 30/03/2018 14:33:02

Risparmio i miei spiccioli per Octopath Traveler, Crash Bandicoot e Smash Bros....Forse anche Undertale ma non è certo.

...
Warmachine_rdd2 30/03/2018 14:34:28

Approfitto per regalare qualche buon gioco trovato già qualcosa di utile:)

@Mana crash è un dovere averlo:)

...
Mana 30/03/2018 14:36:28
1 minuto fa, Warmachine_rdd2 ha scritto:

Approfitto per regalare qualche buon gioco trovato già qualcosa di utile:)

@Mana crash è un dovere averlo:)

Crash lo prendo solo perché è l'effetto nostalgia, ma da comunque un livello di sfida che ricorda i primi titoli.

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)