Rubriche

Preparati per l'autunno con le offerte Amazon della settimana!

È stato difficile tornare a scuola o al lavoro dopo le meritate vacanze estive? Non temete, potete comunque consolarvi con lo shopping grazie alle offerte Amazon di questa settimana! Pokémon Millennium ha scelto per voi le migliori occasioni della più grande piattaforma di e-commerce al mondo, per acquistare gli oggetti più desiderati direttamente dal divano di casa vostra!

Le promozioni saranno disponibili per un periodo limitato o fino a esaurimento scorte, quindi affrettatevi e non perdete l’opportunità di recuperare nuovi e vecchi titoli a cui non avete ancora giocato o acquistare regali per i vostri amici, il tutto spesso a un prezzo scontato!

amazon

Si ricorda che la spedizione gratuita è valida per acquisti complessivi sopra i 29 euro o per chi utilizza Amazon Prime. È possibile provare Amazon Prime, il servizio che garantisce consegne illimitate in un giorno senza costi aggiuntivi gratuitamente per 30 giorni.

CLICCA QUI PER PROVARE AMAZON PRIME GRATUITAMENTE PER 30 GIORNI

Scopriamo quindi insieme i videogiochi, gli accessori e i prodotti più allettanti che si possono acquistare su Amazon a un prezzo conveniente (i prezzi sono validi al momento della pubblicazione dell’articolo):

VIDEOGIOCHI E CONSOLE:

ACCESSORI:

PELUCHE:

AMIIBO:

Offerte Instant Gaming

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Luca Fassoni

Offerte Instant Gaming

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Commenti

...
Warmachinereed85 13/09/2017 13:54:07

Ottimo sapersi rayman lo già acquisito,considerando future offerte;)

...
ValerieTownshend 13/09/2017 14:43:56

Perchè è stata così gentile da prendermi una nuova micro sd da 64 gb per il telefono, sennò avrei letteralmente supplicato mia sorella di regalarmi quel peluche di Popplio!!!

...
Combo 13/09/2017 16:45:24

Strano che V. Oro non è scontato mentre Argento si. :/

 

Il peluche di Jigglypuff piacerà a @PeterPan :moonmoon:

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)